• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ultima programmazione - Msc Crociere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Programma Compagnie
Msc Crociere
http://www.mscpressarea.com/it_IT/press-releases/4013


Msc Cruises Usa
http://www.mscpressarea.com/en_INT/press-releases/4026







Mediterraneo

MSC Grandiosa sette notti nel Mediterraneo occidentale con tappe a Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo, La Valletta a Malta e, dal 26 giugno, anche Barcellona ogni sabato.Dal 30 luglio, MSC Grandiosa modificherà l’itinerario aggiungendo Valencia il venerdì e toccando Barcellona, Genova, La Spezia e Civitavecchia.


MSC Seaside, dal 01/05/2021 Mediterraneo occidentale Genova, Malta, Siracusa, Taranto, Civitavecchia - dal 20 giugno Marsiglia al posto di Malta

MSC Orchestra, dal 05/06/2021 in Adriatico anche dall’Italia verso Grecia e Croazia

MSC Splendida dal 13/06/2021 da Ancona in Adriatico verso Grecia Croazia, Montenegro

MSC Magnifica nel corso di giugno in Adriatico anche dall’Italia verso Grecia e Croazia

MSC Seashore da fine luglio crociere nel Mediterraneo occidentale


Nord Europa

MSC Virtuosa, dal 20/05/2021 con crociere intorno alle isole britanniche dedicate esclusivamente ai residenti nel Regno Unito

MSC Seaview dal 03/07/2021 in Nord Europa, mar Baltico alla scoperta di Germania, Svezia ed Estonia.





Caraibi e Bahamas

MSC Meraviglia dal 2 agosto 2021, 3 e 4 notti da Miami alle Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve
dal 18 settembre 2021, 7 notti da Miami alle Bahamas, Caraibi, e MSC Marine Reserve di Ocean Cay.

MSC Divina dal 16/09/2021 da Orlando (Port Canaveral) 3, 4 e 7 notti dalle Bahamas Caraibi, e Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Msc Armonia dal 01/11/2021 - da Miami Caraibi e Bahamas

Msc Seashore dal 20/11/2021 - da Miami Caraibi e Bahamas

Msc Seaview dal 04/12/2021 - da Forte-de-France Martinica - Caraibi e Bahamas
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Aggiornamento di programmazione presentata da MSC Crociere alla Bmt di Napoli.




- ESTATE 2021 - Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi -





Per le navi in Mediterraneo gli ospiti potranno contare su ben 11 porti d'imbarco.

Tre navi nel Mediterraneo occidentale con scali in Italia e Malta.




- MSC Grandiosa -
il suo attuale itinerario di 7 notti con scali nei principali porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli, Palermo e la Valletta a Malta. Dal 26 giugno la nave farà scalo a Barcellona , mentre dal 20 luglio anche Valencia sarà aggiunta alle tappe del suo itinerario.

- MSC Seaside - ha cominciato a navigare dal 1° maggio con un itinerario nuovo che comprende le inedite tappe di Siracusa e Taranto oltre a Genova, Civitavecchia e la Valletta a Malta. Verrà aggiunto lo scalo di Marsiglia.

MSC Grandiosa e MSC Seaside, saranno disponibili fino alla fine di luglio 2021 quando entrerà in flotta MSC Seashore.


- MSC Seashore - entrerà a fare parte della flotta e sarà la nuova ammiraglia di MSC Crociere.
Offrirà a partire dal 2 agosto al 31 otto​​​​​bre 2021, crociere di 7 notti con scali nei porti di Genova, Napoli e Messina oltre La Valletta a Malta, Barcellona in Spagna e Marsiglia in Francia.



Tre navi nel Mediterraneo orientale, con scali in Italia, Grecia, Croazia e Montenegro.


- MSC Orchestra -
è ripartita il 5 giugno offrendo agli ospiti l'imbarco dai porti di Venezia e Bari, con scali nelle isole greche di Corfù e Mykonos e Dubrovnik in Croazia.

- MSC Splendida - ha cominciato a navigare il 12 giugno con imbarchi da Trieste, Ancona e Bari, facendo scalo a Dubrovnik, Corfù e Kotor.

- MSC Magnifica - dal 20 giugno effettua imbarchi da Venezia, Bari e Pireo per la Grecia, facendo scali a Mykonos e Spalato.




NORD EUROPA.

​​​​​​​
Il prossimo 3 luglio riprenderà l'attività di MSC Crociere nei Paesi del Nord Europa, dove sarà impegnata MSC Seaview.
La nave riprenderà a navigare nel Mar Baltico con partenza da Kiel e fino a settembre offrirà viaggi di sette notti che comprendono escursioni protette a Visby, Stoccolma e Tallin fino a metà settembre, sarà possibile raggiungere il porto d'imbarco di Kiel con un volo speciale diretto Roma- Amburgo. Ogni sabato, quindi, gli ospiti potranno comodamente raggiungere il porto d'imbarco in Nord Europa grazie al sistema di coincidenze che permetterà agli ospiti collegamenti anche partendo dagli aeroporti serviti da Alitalia via Roma Fiumucino.
-Dalla partenza del 17 luglio verrà aggiunto lo scalo di Warnemunde: Kiel, Germania - Navigazione - Visby, Svezia - Nynashamn, Svezia - Tallinn, Estonia - Navigazione - Warnemunde,Germania - Kiel, Germania


Dal 20 maggio, MSC Virtuosa ha iniziato a navigare per la sua stagione inaugurale nel Regno Unito, offrendo mini-crociere da Southampton con scalo a Portland nel Dorset. dal 12 giugno propone crociere di 7 notti da Southampton con imbarco a Liverpool, Greenock per Glasgow e con scali a Portland e a Belfast. Si tratta di crociere destinate ai soli residenti britannici. Le crociere sono aperte agli ospiti vaccinati e non vaccinati e a tutti gli ospiti saranno sottoposti al test prima dell'imbarco.


2 NAVI AI CARAIBI

Dopo un lungo periodo di stop, riprendono le crociere anche nei Caraibi e alle Antille, dove MSC Crociere impiegherà due navi.

- MSC Meraviglia - darà il via alla ripartenza a partire dal 2 agosto 2021, con mini crociere di 3 e 4 notti in partenza da Miami verso le Bahamas, con una tappa nell'esclusiva isola privata di MSC Crociere, Ocean Cay Marine Reserve.
A partire dal 18 settembre 2021, MSC Meravigllia inizierà ad offrire le crociere settimanali nei Caraibi, anche queste con partenza da Miami e una delle tappe a Ocean Cay MSC Marine Reserve. A luglio la nave effettuerà la simulazione di una crociera, come previsto dal CDC ( Centers for Disease Control and Prevention).

- MSC Divina - riprenderà le crociere da Orlando ( Port Canaveral) il 16 settembre 2021, offrendo itinerari di 3 e 4 notti e 7 notti verso le Bahamas e i Caraibi, includendo in ogni crociera la sosta a Ocean Cay MSC Marine Reserve.









​​​​​​​INVERNO 2021- 2022:

CROCIERE IN TUTTO IL MONDO


- Oltre alla novità assoluta dell'Arabia Saudita, Msc Crociere propone itinerari in Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Antille, Sud America e Sud Africa.
- Il 4 gennaio 2022 ripartirà anche la World Cruise per un viaggio di 118 notti e 53 destinazioni.


MEDITERRANEO

- MSC Grandiosa -
farà scalo in alcune delle destinazioni più popolari d'Europa. Genova, Barcellona, Marsiglia. Oltre a queste gemme la nave farà scalo a Palermo, Civitavecchia porto di riferimento per la visita della città di Roma e La Valletta a Malta.


- MSC Fantasia - sarà protagonista di un classico itinerario di sette notti con una vasta scelta di porti d'imbarco nelle destinazioni più visitate da MSC Crociere come Barcellona, Marsiglia e Genova, oltre ai luoghi di maggiore interesse culturale italiano, tra cui La Spezia - con facili collegamenti per firenze, Pisa e le Cinque Terre e Napoli prima di fare scalo a Palma de Mallorca, nelle isole Baleari.


SOLE D'INVERNO NEL MAR ROSSO

- MSC Magnifica -
avrà come homeport Gedda, una delle più grandi città dell'Arabia Saudita, il cui centro storico è stato riconosciuto Patrimonio Mondiale Unesco.
La nave ospiterà crociere di sette notti nel Mar Rosso nel periodo compreso tra novembre 2021 e marzo 2022 toccando diversi porti e destinazioni all'interno della regione, tra cui tre porti sauditi, ed effettuerà scali al porto di Al Wajh dal quale si potrà visitare la località di AJUla, sito riconosciuto anch'esso dall'Unesco.

- MSC Virtuosa- sarà impegnata negli Emirati Arabi, dove offrirà crociere di sette notti con partenza da Dubai e tappe ad Abu Dhabi, l'isola di Sir Bani Yas, Doha e Damman.

- MSC Opera - si potranno vivere crociere di sette notti con partenza da Dubai e scali ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas e nella splendida capitale dell'Oman Muscat.




QUATTRO NAVI IN PARTENZA DAL NORD AMERICA

-- MSC Seashore -
la nave che sarà varata ad agosto 2021, dopo la stagione inaugurale nel Mediterraneo durante l'estate, debutterà in Nord America. MSC Seashore, la prima delle navi Seaside Evo attraverserà l'Atlantico verso le acque più calde dei Caraibi, offrendo itinerari con tappe in luoghi suggestivi come messico, Isole Cayman, Giamaica e Bahamas con Ocean Cay o Puerto Rico, Isole Vergini, Repubblica Dominicana.

- MSC Armonia - con base a Miami, offrirà un'ampia scelta con crociere di 3, 4 o 7 notti che includono una tappa Ocean Cay, e con alcuni itinerari che offrono un pernottamento in questa isola privata.

- MSC Divina - inizierà la stagione da Port Canaveral per poi trasferirsi a Miami a partire da dicembre 2021. La nave dedicata agli Stati Uniti offrirà viaggi con mini.crociere da 3 e 4 notti per Ocean Cay, oltre ad altri itinerari di 7 notti e ad una crociera più lunga di 11 notti che farà scalo in Giamaica, Aruba, Colombia, Panama, Costa Rica e Ocean Cay.

- MSC Meraviglia - approderà per la prima volta a Port Canaveral offrendo un mix di crociere più brevi da 3 o 4 notti e crociere da 6,7 e 8 notti con scali di un giorno intero nei porti messicani di Costa Maya e Cozumel.




MSC SEAVIEW - NOVITA' DELLE ANTILLE


- MSC Seaview -
farà invece tappa ai Caraibi durante la stagione invernale 2021/22, questa volta a Fort-de-France, con una serie di crociere di 7 notti. Tra le tappe principali ci sono Saint Lucia, Guadalupa,Antigua e Barbuda.



MSC WORLD CRUISE 2022

Navigate a bordo di MSC Poesia su un nuovissimo itinerario di 118 notti in giro per il mondo con partenza il 4 e 5 gennaio 2022 da Genova e Civitavecchia. Si visiteranno 53 fantastiche destinazioni in 33 Paesi.



SUD AMERICA

Il programma per l'inverno 2021/22 in Sud America prevede quattro moderne navi con imbarco in Brasile, oltre a una quinta nave presente con imbarco in Argentina, che porterà gli ospiti a visitare l'affascinante destinazione brasiliana.

- MSC Seaside - sarà operativa per crociere di 6,7,8 notti da Santos, in Brasile.

- MSC Preziosa - salperà da Santos per crociere di 7 notti con destinazione Uruguay Argentina.

- MSC Sinfonia - approderà a Itajai, Brasile con crociere di 8,9 notti con scalo in Uruguay e Argentina.

- MSC Orchestra - sarà operativa a Buenos Aires, Argentina, e a Rio de Janeiro con crociere di 8,9 notti che toccheranno l'Uruguay.



SUD AFRICA

- MSC Musica -
sarà a Durban tra novembre 2021 e aprile 2022 per offrire 14 diversi itinerari di crociere da due a 14 notti. Una speciale crociera di Capodanno di 14 notti toccherà incantevoli destinazioni che includono Madagascar e Mauritius.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top