Eccoti, non è un itinerario come quello che fai tu, ma lo sarà per la prossimaPronto a seguirti Miryam!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eccoti, non è un itinerario come quello che fai tu, ma lo sarà per la prossimaPronto a seguirti Miryam!

Perfetto....guarda la nave era già stra piena, ma un buco per voi lo si trova.saliamo a bordo anche noi![]()
Eccoti, non è un itinerario come quello che fai tu, ma lo sarà per la prossima![]()

Ti sei allargata un po' troppoSempre questi enigmi: cioè? Alaska o Islanda?![]()
altrimenti si perde il gusto della sorpresa.Ti sei allargata un po' troppoaltrimenti si perde il gusto della sorpresa.
Sono comunque in terra ed acque straniereVisto che mi sono allargato troppo, ritento: Inghilterra e Scozia!![]()

ben arrivatooo....eccomi

Ti troverò un posto, la nave era stra piena.Salgo a bordo anch'io, viaggiavi da sola?
Grazie e buongiornoSeguo con interesse!
Bene più siamo meglio è.Ti seguo anch'io con piacere

Ciao, mi fa piacere che tu abbia scritto 2 righe.C'ero anch'io a Bordo, ho fatto anch'io una recensione, interessante vedere le differenze di sensazioni e di esperienze.