• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un "bonus" non dovuto.

Antonio1978

Well-known member
Ho seguito questa vicenda sui social
Premetto che il 17 giugno ero a Santorini con Opera e l'acqua all'imbarco delle lance l'hanno distribuita (lasciamo stare il fatto che sia andata bene a noi perché è ovvio che l'esito di queste giornate dipende da quante navi ci sono in rada) volevo dire esprimere un mio pensiero. Le autorità sanno quante navi attraccheranno in un determinato giorno con largo anticipo e anche quante persone potrebbero scendere e quindi se non negano l'attracco una ragione c'è: non gli conviene e di conseguenza vietare la distribuzione di acqua la ritengo una mossa scorretta nei confronti della gente che si trova lì in quel momento. Il resto sono solo parole ma la realtà è che, secondo me, alle stesse autorità non conviene iniziare a diminuire l'afflusso per ragioni puramente economiche.
 

susanna_dm

New member
Saró a Santorini il prossimo 7 settembre.
Dal cruise plan del porto so già che ci saranno solo due navi e già mi rammaricavo della seconda nave... Che ingrata!
Una parte di me si rammarica per coloro che non possono scegliere periodi più consoni per visitare alcune mete (spesso mal consigliati dagli stessi venditori)... L'altra non capisce perché non si ponderino meglio le scelte degli itinerari estivi.
Continuo a sperare nella definizione di un numero massimo di visitatori a questi luoghi ma credo sia un'utopia.
 
Top