• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un caro saluto da Budapest

evi

New member
Ciao a tutti,
mi chiamo Eva sono ungherese di Budapest... ho lavorato con la Costa nel anni 1990-93, sull' Enrico Costa poi sulla Costa Marina... ho fatto 2 volte Sud-America, 1 volta Caraibi e girato tutto il Mediterraneo... ho tanta nostalgia dei questi bei tempi, navi, mare, amici... mi fa tanto piacere guardare le vostre bellissime foto e leggere i notizi delle crociere... auguro a tutti voi un prospero anno nuovo pieno di nuovi emozioni...
buona navigazione e buon vento!
Eva
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Un caro saluto da Budapest

Ciao Evi, benvenuta. Quando vorrai, inserisciti in qualche discussione; le tue esperienze vissute in Costa possono essere interessanti per molti utenti del Forum e base di confronto con le crociere di oggi. Ciao.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Un caro saluto da Budapest

Ciao Eva,
hai un trascorso lavorativo interessante... potrai raccontarci le tue esperienze e leggerne di altre. Speriamo tu abbia anche delle belle foto, se è così postale!!! :p
benvenuta nel forum e Buon anno 2010
 

cirellina

Well-known member
Re: Un caro saluto da Budapest

Benvenuta fra noi!!!
Ne avrai di storie da raccontare!!
Noi ci emozioniamo sempre nel dar voce a chi ha lavorato ed ha vissuto tante esperienze sulle navi!!
Buon nuovo anno anche a te!
 

pmanlio

Active member
Re: Un caro saluto da Budapest

Hola!!

Ben arrivata!!
Hai visto che avresti raccolto interesse?
Un salutone!!

Manlio
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

Grazie per il benvenuto, siete tutti molto gentili Rodolfo, CostaMagica, cirellina, scaccomatto, sandro 09, manlio!.... ci sentiamo.....
 

ALBERTO56

Member
Re: Un caro saluto da Budapest

Eva, sono convinto che potresti avere molti argomenti interessanti da proporci ! Raccontaci le tue esperienze di bordo e saremo tutti contenti di confrontarci con te. Benvenuta tra noi.
Ciao Alberto
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

Ciao Alfredo, ciao Marco,
apprezzo molto la vostra gentilezza, grazie!..... Non parlo molto bene in italiano ma da un po' di tempo sto leggendo i commenti nel forum... purtroppo certe volte non capisco bene il vostro modo di dire ma é normale, sono straniera... poi ho capito che i miei ricordi nel tempo sono rimasti sopratutto come sensi a dentro di me e non storie da raccontare... lavorare o essere passaggiero a bordo é molto diverso... io da tanto tempo che non sono salita su una nave, e non sono aggiornata delle crociere e delle nuove navi ma vedo che voi siete veri crocieristi, complimenti!!... Per dire ilo vero mi perdo in questo sito, ci sono tantissimi discursioni con molti informazioni, non so dove iniziare e non ci riesco neanche a caricare una foto o un avatar, ho provato al piú volte ma é un lavoraccio..... mi stanco ed alla fine me ne scappo da quí... forse saró solo un semplice ospite tra di voi ma mi va bene anche cosí...
Buona domenica, salutoni,
Eva
 

pmanlio

Active member
Re: Un caro saluto da Budapest

Eva, intanto hai belle foto da mostrare (con la Marina Eva si è fatta dei bellissimi giretti ndr) e poi, visto che ti ci ho portato io.. io ti faccio da tutor!!

Vai tranquilla!!

Salutoni!!
Manlio
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

fandelmare ha detto:
Ciao Eva e benvenuta. Mi piacerebbe proprio vedere foto dell'Errico C .

Ciao Sergio,
ti ho risposto nel mess privato, lo spero che lo riceverái bene... la prima risposta é "sparita" (l'ho persa) ma ho scritto una nuova :D
spero di risentirti a presto,
Eva
 

evi

New member
Re: Un caro saluto da Budapest

pmanlio ha detto:
Eva, intanto hai belle foto da mostrare (con la Marina Eva si è fatta dei bellissimi giretti ndr) e poi, visto che ti ci ho portato io.. io ti faccio da tutor!!

Vai tranquilla!!

Salutoni!!
Manlio

Manliooooo, non c'é la facciooooo!!!!!!!..... 'Sta mattina l'ho messo 4 (quattro) ore per capire come funziona questo forum, l'ho letto anche la storia del Nostromo che mi hai mandato grazie, poi sono entrata in qualché discursioni con la Costa Marina..... mi perdo quá con il mio italiano, certe volte non capisco il vostro modo di dire ma é normale :( :( :( :? ..... poi ho provato aggiungere qualcé foto ma non ci riesco, prima ero arrabbiatissima poi sono arrivata quasi al punto da piangere :evil: :cry: :cry: :cry: ..... siete tutti gentili con me quá in forum (intendo i benvenuti), sopratutto Tu, carissimo Manlio e mi dispiace tanto da dirti tutto questo ma sono stanchissima!!!..... No non voglio dire che non entro piú in questo sito ma davvero non so ancora come e dove iniziare, e per questo non ti prometto niente... cosí almeno non deludi di me :) .....
Ci sentiamo ancora,
un abbraccio
Evi
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Un caro saluto da Budapest

Evi, non ti scoraggiare.... ci riuscirai :p
Intanto puoi, se vuoi mandare delle foto a qualcuno di noi, per e-mail, così iniziamo a postarle...
 
Top