• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un giorno sulla Harmony: impressioni e foto

Murkel

New member
Per coloro che hanno già fatto una crociera con la Harmony , potete , tout court, descrivere le cose che più vi hanno colpito su questa super barca e se l'organizzazione è sufficentemente per accontentare tutti i passeggeri? Sono curioso perché sono molto interessato ad una nave così differente. Ci farei un viaggio non per il tragitto ma per la nave. Grazie a chi rispondera'.
 

thekobra

Member
Tanta tanta ma tanta invidia

Io domani sbarco veloce alle 8
Sono triste

Fai una buona vacanza


Marina

Grazie mille Marina.... tieni conto che vi ho invidiato io per una settimana :)
Se farò una buona crociera sarà anche grazie alle vostre preziose info, questo non lo dimentico ;)
E a proposito di info...... ho visto dalla vostra foto che è possibile fare una specie di "sbarco anticipato" che per noi sarebbe utilissimo (finita la crociera andiamo in auto fino in sicilia e prima partiamo meglio è). Ma si tratta di un servizio a pagamento? (fermo restando che sarei dispostissimo a pagare un supplemento)
 

thekobra

Member
Allora andiamo per gradi eh?

MarinaeAngelo non vi dovete scusare, anzi avete fatto bene ad introdurvi, così diamo qualche consiglio in piu' ai partenti ed ognuno è libero di esporre le proprio impressioni:D

Ed ecco in pole position il nostro Thekobra.....anche noi, io ed Angela, ti invidiamo....grrrr.......ma poi....ti aspettiamo con le news....vero?

Vi prometto che cercherò di ricambiare il favore viste tutte le dritte che mi avete dato in questo forum..... però vi avverto: sono super impedito a pubblicare informaticamente dei diari di viaggio :)
 

marco0987

New member
Sbarcati in mattinata e ora attendiamo l'aereo per tornare a casa.
A breve farò una mia personale recensione.........voglio anticipare che senza ombra di bubbio la migliore corciera che abbia mai fatto.........
 

capricorno

Super Moderatore
Bene , ne sono felice. !!

Aspettiamo magari un bel diario con tante foto , a più mani da tutti i partecipanti di questa crociera.

Forza , forza su !!... l' unione fa la forza [emoji6]
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie mille Marina.... tieni conto che vi ho invidiato io per una settimana :)
Se farò una buona crociera sarà anche grazie alle vostre preziose info, questo non lo dimentico ;)
E a proposito di info...... ho visto dalla vostra foto che è possibile fare una specie di "sbarco anticipato" che per noi sarebbe utilissimo (finita la crociera andiamo in auto fino in sicilia e prima partiamo meglio è). Ma si tratta di un servizio a pagamento? (fermo restando che sarei dispostissimo a pagare un supplemento)

Certamente è possibile fare lo sbarco anticipato . In questo caso però non devi mettere le valigie fuori dalla porta della cabina la sera prima dello sbarco .
te li porti direttamente tu senza nessuna assistenza e puoi sbarcare subito tra i primi passeggerà ri ascscendere
 

Miryam

Well-known member
Ma quanti amici che sono entrati nel nostro reportage di Harmony of the Seas!!!!

.....e tra coloro che hanno già provato a salirvi per una crociera, chiediamo di aprire un loro Diario di Bordo per far conoscere a tutti noi di Crocieristi.it le loro impressioni e magari un paragone con altre navi Royal, se avete già viaggiato con loro.

Noi ringraziamo tutti di cuore per averci seguito in questa giornata di un caldo luglio e speriamo di essere state di buon aiuto a chi ci ha seguito per una prossima crociera con Harmony of the Seas!!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Anche io come marco appena riesco a scaricare tutte le foto dalla macchinetta e trovare un pochino di tempo senza dubbio farò una mia recensione, ci tengo tanto a farla così come ho fatto lo scorso anno con l'allure.
Per ora ho invaso questo spazio vostro per dare dei piccoli contributi su alcune domande che venivano poste ma farò qualcosa di più completo in un thread dedicato.

Avendo il confronto con l'anno scorso con Allure, posso dire che ho riscontrato delle differenze piccole e grandi . qualche dettaglio qualche sfumatura e anche qualcosa di cambiato in peggio.
sicuramente anche Royal sta facendo dei tagli come tutte le altre compagnie.

Complessivamente comunque rimane sempre una compagnia tra le mass di miglior livello che offre senz'altro di più

Ora le lavatrici mi aspettano a presto comunque


Marina
 

agra

Active member
Anche io come marco appena riesco a scaricare tutte le foto dalla macchinetta e trovare un pochino di tempo senza dubbio farò una mia recensione, ci tengo tanto a farla così come ho fatto lo scorso anno con l'allure.
Per ora ho invaso questo spazio vostro per dare dei piccoli contributi su alcune domande che venivano poste ma farò qualcosa di più completo in un thread dedicato.

Avendo il confronto con l'anno scorso con Allure, posso dire che ho riscontrato delle differenze piccole e grandi . qualche dettaglio qualche sfumatura e anche qualcosa di cambiato in peggio.
sicuramente anche Royal sta facendo dei tagli come tutte le altre compagnie.

Complessivamente comunque rimane sempre una compagnia tra le mass di miglior livello che offre senz'altro di più

Ora le lavatrici mi aspettano a presto comunque


Marina

Grazie Marina, un saluto a Angelo! Bentornati a casa!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Marina e angelo che bello sapere che avete bissato la bellissima esperienza dell'anno scorso. Sono curiosa di leggere le vostre impressioni e il confronto .
Per noi in 4 era improponibile come prezzi, a maggior ragione visto il bellissimo viaggio fatto un mese fa.

Scusate OT

Ciao Monica
Beh a noi quest'anno è andata piuttosto bene perché l'abbiamo prenotata a settembre scorso nel frattempo i prezzi sono aumentati notevolmente fuori da ogni previsione.
Capisco benissimo che per quattro persone gli oneri diventano effettivamente eccessivi.

Però i nani quest'anno le piscine dedicate bambini gli sarebbero piaciute sicuramente molto di più con il secchione gigante che si riempiva e buttava giù secchiate di acqua

d94f89f970352473db6e1d29ef6c4ae0.jpg


9636226a469ebb126aa6982e5cdbe6f1.jpg



Marina
 

thekobra

Member
Ciao Monica
Beh a noi quest'anno è andata piuttosto bene perché l'abbiamo prenotata a settembre scorso nel frattempo i prezzi sono aumentati notevolmente fuori da ogni previsione.
Capisco benissimo che per quattro persone gli oneri diventano effettivamente eccessivi.

Però i nani quest'anno le piscine dedicate bambini gli sarebbero piaciute sicuramente molto di più con il secchione gigante che si riempiva e buttava giù secchiate di acqua

d94f89f970352473db6e1d29ef6c4ae0.jpg


9636226a469ebb126aa6982e5cdbe6f1.jpg



Marina

Domanda: ma sto secchione è solo riservato ai bambini? Io mi ci metterei sotto molto volentieri :)
 
C

Colombia

Guest
Marina se anche quest'anno avessimo fatto come lo scorso ( noi scendiamo e voi salite) , i nani te lo saresti davvero ritrovati in cabina [emoji23][emoji23][emoji23]

Grazie a Agra e Myriam per questa bellissima descrizione di questo colosso del mare
 
Top