agra
Active member
Allora vi incontrerete con MarinaeAngelo ... buona crociera ....Arrivati oggi a Roma........domani mattima treno verso Civitavecchia.......e poi finalmente comincerà questa nuova avventura su harmony of the seas.
angela
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora vi incontrerete con MarinaeAngelo ... buona crociera ....Arrivati oggi a Roma........domani mattima treno verso Civitavecchia.......e poi finalmente comincerà questa nuova avventura su harmony of the seas.
Allora vi incontrerete con MarinaeAngelo ... buona crociera ....
angela
Tra due giovedi toccherà a me salire su questo sogno e passarci una settimana.... spero di arrivarci più informato possibile grazie a voi!!!
Ciao Thekobra quindi hai scelto una crociera a bordo di Harmony, posso dirti WoW???
Ho colto al volo una occasione che mi si è presentata. Quando ho prenotato il primo ad esclamare WoW sono stato io
Grazie per le belle foto Myriam!! Però un giro nel pescione lo potevi fare .. con video incluso!! A mio parere il solarium della classe Quantum è molto meglio di quello della classe Oasis perchè come hai notato tu li cè un caldo pazzesco , mentre nell'altro che è chiuso e condizionato si stà una bellezza..
Mi trovo ancora sulla Harmony, oggi ultima tappa alla Spezia e domani alle otto è previsto lo sbarco purtroppo.
Se riesco nei prossimi giorni farò una recensione più dettagliata per ora a proposito del solarium a prua quello per gli adulti dico che in effetti con la nave ferma si crea un effetto serra .
a mio avviso è utile si può utilizzare con la nave in navigazione ma quando la nave ferma in queste giornate di grande sole con quella semi copertura si crea un effetto serra poco piacevole . Inoltre a differenza della Allure in questo spazio a prua su questa nave hanno fatto tre Idro massaggi con acqua anche bollente ,mentre sulla allure ricordo che c'era una piscina sebbene piccola e due Idro massaggi.
Ma a parte questa differenza devo dire che questa nave mi ha stupito piacevolmente vi racconterò tutto nei prossimi giorni al rientro tempo di organizzarmi con il bagaglio e vi racconterò tutto in dettaglio
Marina
Ciao Marina, che bello sentirti ... quindi avete solo stasera per godervi ancora la nave più grande del mondo!!! Attendiamo il vostro resoconto ... La Spezia merita, piuttosto che stare nella calura del solarium io farei una passeggiata ...