• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un giorno sulla Harmony: impressioni e foto

Miryam

Well-known member
E dopo il pranzo al Buffet Widjammer, che devo dire è stato ottimo.....facciamo una passeggiata, perchè fa bene passeggiare dopo pranzo e Barbara ci promette anche una buona merenda;)

Allora andiamo a passeggiare per i corridoi, dove sprofondiamo nella morbidissima moquette e tutto intorno è pulitissimo.
Gli inservienti puliscono i vetri esterni e ben organizzati, uno lava ,l'altro asciuga ed il terzo controlla se è stato pulito bene.Quasi quasi me li porto a casa!!!

Passeggiando per i corridoi notiamo un cambiamento di colore e fantasia di moquette, chiedendo come mai da un tratto all'altro cambia tonalità, ci viene risposto che in prossimità degli ascensori la moquette prende la tonalità di un azzurro intenso e si ferma, poi prosegue la tonalità variopinta.Cio' sta ad indicare che stiamo entrando nel corridoio ascensore, altrimenti l'ospite si fa un sacco di chilometri da prua a poppa per quanto siano lunghi i corridoi.

La larghezza del corridoio è moooolto spaziosa, ma si sa gli Americani sono moooolto spaziosi;)

Ad un tratto si apre una porta ed esce un maggiordomo, allora approfitto per scattare una foto ad una Suite., eccola per voi......







.....mi rendo conto che non è il massimo della foto, ma non mi è stato possibile entrare.
Quindi il letto lo vedete riflesso nello specchio, spiegherà poi Barbara che i letti sono rotondi e King Size, ed in ogni salottino le orchidee verranno cambiate ogni giorno.


Siamo quasi arrivati ai piani alti, vedremo poi la zona Solarium.



................(Continua...........).............
 

Miryam

Well-known member
.......e continua la nostra passeggiata ai piani alti.

Siamo così arrivati al Deck 16 ed andiamo a conoscere il Mostro degli Abissi......








.....con la sua bocca spalancata e le sue fauci!


Niente paura è innocuo, ma è il divertimento dei grandi e dei meno grandi.

Parte dal Deck 16 ed arriva al Deck 14 terminando , diciamo così la sua scivolata nella Boardwalk.

Quando l'abbiamo visto noi non era in funzione, ma immaginatelo di vederlo di notte tutto colorato con gli occhi gialli....brrrr.......!




E questa volta non guardo all'in su.....ma guardo giu'....e cosa vedo?

Le Sirene , ovvero tuffatrici vestite da sirene, che provano lo spettacolo serale all'Aqua Theater








....questa volta sì che diciamo....brrrrrr......da brivido....tuffarsi dall'alto.....




...............(Continua)................
 

Miryam

Well-known member
Proseguiamo la visita salendo con il nostro gruppo, che poi perderemo strada facendo.....e lo ritroveremo a fare un piccolo snack in Promenade.
Ma andiamo per gradi.....saliamo a visitare il Solarium








....fa un caldo soffocante.

Praticamente è adiacente alle piscine ed è coperto come vedete nella foto.
Tra un lettino e l'altro c'è un piccolo tavolino dove poter appoggiare un libro o un drink.
Ci sono parecchi ospiti che leggono, sonnecchiano, una sbirciatina al cellulare (non lo facciamo solo noi italiani eh!), chi sorseggia un drink.....








...nella foto sopra è una zona riservata solo per gli ospiti in suite.
Per salire si entra in un cancelletto dove c'è una persona che chiede all'ospite di esibire la Card, per assicurarsi che possa passare.








Questa zona invece è accessibile a tutti, è possibile salire per sedersi al banco del bar per un drink e sentire una musica in sottofondo.
Mentre nel solarium sottostante regna un silenzio assoluto.

E' vero che siamo in prossimità delle piscina, ma per entrare nel Solarium ci sono delle porte a vetri ed uscendo si sente la musica ed il vociare degli ospiti in piscina.








Questa zona è riservata ai bambini accompagnati dai genitori.

Nella zona piscine c'è la possibilità di portare il proprio bimbo con il pannolino.
Sì avete letto bene, potete immergere il bambino con il pannolino che viene dato in dotazione dalla compagnia navale, ovviamente Gratis.





..................e potevano mancare le palme su una nave americana??????



 

Snowman

Member
Grazie per le belle foto Myriam!! Però un giro nel pescione lo potevi fare .. con video incluso!! :D A mio parere il solarium della classe Quantum è molto meglio di quello della classe Oasis perchè come hai notato tu li cè un caldo pazzesco , mentre nell'altro che è chiuso e condizionato si stà una bellezza..
 

Miryam

Well-known member
Grazie per le belle foto Myriam!! Però un giro nel pescione lo potevi fare .. con video incluso!! :D A mio parere il solarium della classe Quantum è molto meglio di quello della classe Oasis perchè come hai notato tu li cè un caldo pazzesco , mentre nell'altro che è chiuso e condizionato si stà una bellezza..

Ed infatti mi chiedevo come mai non ci fosse l'aria condizionata, e guardando bene ho visto che ci sono delle aperture.Pero' in fase di progetto potevano anche valutare questa situazione!

Ti ringrazio per averne parlato, è un particolare molto importante!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Mi trovo ancora sulla Harmony, oggi ultima tappa alla Spezia e domani alle otto è previsto lo sbarco purtroppo.

Se riesco nei prossimi giorni farò una recensione più dettagliata per ora a proposito del solarium a prua quello per gli adulti dico che in effetti con la nave ferma si crea un effetto serra .
a mio avviso è utile si può utilizzare con la nave in navigazione ma quando la nave ferma in queste giornate di grande sole con quella semi copertura si crea un effetto serra poco piacevole . Inoltre a differenza della Allure in questo spazio a prua su questa nave hanno fatto tre Idro massaggi con acqua anche bollente ,mentre sulla allure ricordo che c'era una piscina sebbene piccola e due Idro massaggi.

Ma a parte questa differenza devo dire che questa nave mi ha stupito piacevolmente vi racconterò tutto nei prossimi giorni al rientro tempo di organizzarmi con il bagaglio e vi racconterò tutto in dettaglio


Marina
 

agra

Active member
Mi trovo ancora sulla Harmony, oggi ultima tappa alla Spezia e domani alle otto è previsto lo sbarco purtroppo.

Se riesco nei prossimi giorni farò una recensione più dettagliata per ora a proposito del solarium a prua quello per gli adulti dico che in effetti con la nave ferma si crea un effetto serra .
a mio avviso è utile si può utilizzare con la nave in navigazione ma quando la nave ferma in queste giornate di grande sole con quella semi copertura si crea un effetto serra poco piacevole . Inoltre a differenza della Allure in questo spazio a prua su questa nave hanno fatto tre Idro massaggi con acqua anche bollente ,mentre sulla allure ricordo che c'era una piscina sebbene piccola e due Idro massaggi.

Ma a parte questa differenza devo dire che questa nave mi ha stupito piacevolmente vi racconterò tutto nei prossimi giorni al rientro tempo di organizzarmi con il bagaglio e vi racconterò tutto in dettaglio


Marina

Ciao Marina, che bello sentirti ... quindi avete solo stasera per godervi ancora la nave più grande del mondo!!! Attendiamo il vostro resoconto ... La Spezia merita, piuttosto che stare nella calura del solarium io farei una passeggiata ...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Un giorno sulla Harmony: impressioni e foto

Ciao Marina, che bello sentirti ... quindi avete solo stasera per godervi ancora la nave più grande del mondo!!! Attendiamo il vostro resoconto ... La Spezia merita, piuttosto che stare nella calura del solarium io farei una passeggiata ...

Stamattina siamo stati nella graziosa Portovenere a passeggio.
In Italia abbiamo posti incantevoli da visitare .



Marina
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Ecco il cancelletto per la zona ospiti delle suite
47a93494028e0e2e5dcf4e09d6dad715.jpg


angela
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ora il momento più triste di tutte le crociere

d06c9aab06aa5bec16bf1da5561ac8d7.jpg


Però Royal c'è lo ha addolcito

da102947c3501ce7843a0299b6198ae5.jpg


0b71419e47c82d3d8016dcf5ab1947b5.jpg



Marina
 

agra

Active member
Wow!!! Che bel pensiero, brava Royal!
Quindi today e notizie in inglese ... anche nel mediterraneo?!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Un giorno sulla Harmony: impressioni e foto

Sulla Allure lo scorso giugno sempre nel Mediterraneo abbiamo avuto una migliore assistenza x italiani mono lingua come noi .
Quest'anno il Dail Planner una breve sintesi mal fatta

902d6e3a23b8f5c5333cce45c4ee5505.jpg


4816fb073b6c06486e9709996088ef1a.jpg


Questo però non ci ha condizionato la crociera che è andata comunque benissimo .

Gli spettacoli tolgono il fiato

Mi spiace che il prossimo anno la classe Oasis non ci sarà nel Mediterraneo



Marina
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Le cabine con balcone le migliori mai viste .
Super confortevoli , spaziose e funzionali .
Cabina doccia in vetro molto ampia . Armadi e cassetti a volontà

293f930f1779a6d362a96019f3f6d319.jpg


14ef526579b51bebda1eac75531299d6.jpg


5bb91ce5ff2b1af81739c9218d8f6209.jpg


039a2d177e9f5732124bbf9a15d16cc6.jpg


f6b3d5e4bc0efefc6ed2545292b20622.jpg







Marina
 

agra

Active member
Quindi ogni settimana cambiano gli spettacoli. Tre settimane fa il mercoledì a la spezia davano Grease

angela
 
Top