• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!

  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un saluto a tutti i crocieristi!Mi presento...

Ciao Edo, ed un cordiale benvenuto sul forum. Con calma raccontaci le origini della tua passione, le tue esperienze e le tue conoscenze... Buona navigazione!
 
Vi ringrazio.
La mia passione è nata ovviamente su una nave,nel '95 per andare in Corsica.Successivamente ho iniziato a fare modellini di navi,andare sulle navi,vedere le navi...così la passione è cresciuta ed eccomi qui.
Ciao.
 
Vi ringrazio.
La mia passione è nata ovviamente su una nave,nel '95 per andare in Corsica.Successivamente ho iniziato a fare modellini di navi,andare sulle navi,vedere le navi...così la passione è cresciuta ed eccomi qui.
Ciao.

allora iniziamo col vedere i tuoi modellini?!?!? :-) ciao e benvenuto.
All'inizio avevo letto Calamarogigante...hahahaha
 
Deve essere un qualcosa legato all'ambiente marino che ci condiziona; anche io avevo letto Calamarogigante, anzi ho dovuto leggere più di una volta per capire in modo corretto. :) :) Ciao.
 
Benvenuto a "calamarogigante" , hahaha , anch'io avevo letto cosi , solo quando voi avete parlato mi sono resa conto di aver sbagliato .
Perchè calamaio gigante , se non sono indiscreta ?
 
Il nome è volutamente ironico,ma con un significato di fondo.Il forum è legato al mare,percui c'èla figura del Calamaro,ma siccome nei forum si scrive,c'è la figura del Calamaio.Ecco il perchè!
 
Ma anche il Calamaro ha il suo "calamaio" per l'inchiostro!! Bah, non so come ti chiamerò!! Ciao Edo. :) :)
 
Top