• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un saluto a tutti!!!

Didy67

New member
Ciao a tutti sono Adriano, ho scoperto da poco questo forum, molto molto interessante, sono a quota 4 crociere, per ora, adesso so a chi chiedere informazioni a riguardo :wink:.

Benvenuto, Welcome, Bienvenue, Bienvenido, Wilkommenn !

Ti troverari benissimo !!! :D

Re: Un saluto a tutti!!!

Didy67 ha detto:
Ciao a tutti sono Adriano, ho scoperto da poco questo forum, molto molto interessante, sono a quota 4 crociere, per ora, adesso so a chi chiedere informazioni a riguardo :wink:.

Benvenuto a bordo!!! :D

Un caloroso benvenuto anche da parte mia....
Ti ricordo che siamo molto curiosi (almeno io...) quindi racconta... dove sei andato.. con quali compagnie.. ecc ecc
Un abbraccio
Daniela

cirellina ha detto:
sei a quota quattro crociere!!! Allora la fame vien mangiando e questo sito è il menù perfetto!!
Francesca
ahuahuahauhauahu.. bellissima questa!!

Benvenuto Adriano! ;)

Buona navigazione nelle acque di Crocieristi.it !

Grazie a tutti.
Riguardo alle crociere che ho fatto bè ho sempre navigato con Costa,
la prima le isole del sole con Costa Victoria 26/11/2001,
la seconda transatlantica con Costa Atlantica 8/11/2002,
la terza i tesori della storia con Costa Victoria 18/3/2004
ed infine transatlantica con Costa Magica 28/11/2005.
Adesso sto pensando alla prossima non so decidere visto i nuovi interessanti intinerari, il periodo in cui posso quest'anno è novembre o dicembre, mi piacerebbero quelle del 30 novembre con Costa Romantica, 29 con Costa Mediterranea o quella del 26 con Costa Marina, in quest'ultimo caso non so come possa essere la nave visto che viaggio con moglie e un bambino di 2 anni. Voi cosa mi suggerite?
Grazie ancora, ciao a tutti

Didy67 ha detto:
Grazie a tutti.
Riguardo alle crociere che ho fatto bè ho sempre navigato con Costa,
la prima le isole del sole con Costa Victoria 26/11/2001,
la seconda transatlantica con Costa Atlantica 8/11/2002,
la terza i tesori della storia con Costa Victoria 18/3/2004
ed infine transatlantica con Costa Magica 28/11/2005.
Adesso sto pensando alla prossima non so decidere visto i nuovi interessanti intinerari, il periodo in cui posso quest'anno è novembre o dicembre, mi piacerebbero quelle del 30 novembre con Costa Romantica, 29 con Costa Mediterranea o quella del 26 con Costa Marina, in quest'ultimo caso non so come possa essere la nave visto che viaggio con moglie e un bambino di 2 anni. Voi cosa mi suggerite?
Grazie ancora, ciao a tutti

Le crociere di ROMANTICA e di MARINA sono indubbiamente bellissime, ma viaggiando con un bambino di 2 anni l'itinerario mi sembra francamente troppo impegnativo e stancante.

La transatlantica ai Caraibi di MEDITERRANEA sarebbe un ottima soluzione. Sarà che i bambini adorano sguazzare nelle acque basse e calde dei Caraibi. La mia agente di viaggio ha addirittura piazzato una foto della sua bimba mentre sguazza allegramente nel cristallino mare caraibico. La crociera di Mediterranea dovrebbe darti la possibilità di aggiungere un soggiorno ad Orlando, un vero e proprio paradiso per grandi e per piccoli.

Altra cosa da tenere presente è che Romantica e Marina non sono particolarmente attrezzate per i bambini. Marina ha tuttavia una bella piscina a loro riservata, anche se, dopo Victoria, Atlantica e Magica la nave, piccolina com'è, potrebbe sembrarti confinante.

be si per molti giorni di navigazione una nave piccola potrebbe sembrare un po' troppo confinante...forse meglio scegliere ma mediterranea, ci sono salito ed è bellissima.

:D Ciao Adriano bene arrivato in questo bel forum!

P.S. è proprio vero che la fame vien mangiando e in questo forum a molti piacciono le abbuffate :wink: