• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una crociera particolare

Didi

Well-known member
per me questo è poco ma sicuro ! per il marito non rispondo , ma data l'età......:D Ma l 'itinerario è proprio nuovo.
 
F

Felix73

Guest
Apprezzo molto gli scali di questa crociera. Se non fosse così costosa vista la nostra età ci andrei subito col marito. Tanto il nostro comportamento non cambia e riguarda solo noi due, gli altri possono fare ciò che vogliono, basta che non sia sotto il nostro naso.
.

Ciao Anna, sull'itinerario concordo.

Sul resto, avrei qualche dubbio. :D
Anche se tutti facessero tutto nella privacy delle cabine, già il solo fatto di essere a bordo di quel tipo di crociera e con quel tema, vorrebbe dire esporsi ad ammiccamenti, adescamenti e proposte varie da parte di altri..... anche se si è a bordo solo per l'itinerario.
Non sarebbe comunque una crociera normale.... :rolleyes:
 
B

Black_Zarina

Guest
Certo che ancora oggi , pur di far sesso la gente è disposta a spendere cifre enormi , ma.....questo non lo capisco.
Anna, cara...pensa che c'è chi è disposto a sposarsi per poterlo fare...con tutti tranne che con la moglie/marito
Detto ció, una collega brasiliana mi diceva di crociere simili su cui salivano in 1000 e scendevano in 1500 (basta aspettare...)
Onestamente non me ne stupisco.
A me basta che ci siano Cointreau, Prosecco, Di Saronno e Porto.

Ma pensavo... se porto RudyMioAdoratoTesoro...torno con due trentenni?!?!
Oppure ci si incontra nella sala carte e diventa tutto un "Ho un doppione di Rosse tinte, scambio con una Mora naturale"..."Cedo ottima cuoca stracciamarroni per tre diciottenni mute ed orfane"...
"Presto distinto con lardominali in cambio di massaggiatore con tartaruga"

Ah!!! Dimenticavo.
L'itinerario è davvero bello.
(Giusto per fare una considerazione seria )
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ma pensavo... se porto RudyMioAdoratoTesoro...torno con due trentenni?!?!

Mah....il problema secondo me non sarebbe tanto cosa otterresti tu scambiando Vuvyno (sempre che ci sia a bordo una disperata che se lo prenda).... ma cosa potrebbe ottenere lui scambiando te.....
Trovo poco probabile che qualche passeggero si imbarchi su Azamara portandosi dietro ruspette, gru, badili e ponteggi vari....giusto per mettere su in tre minuti un cantierino ..così da farlo contento...:rolleyes:


Ecco vedi, almeno un vantaggio l'avremmo. Ce le stornerebbero subito. :D

:D :D :D
 
B

Black_Zarina

Guest
Vudino...tesoVooooo....lucedeimieiocchiiiiiii....tu non mi scambieVesti mai peV una Vuspa o un Votolo di Vete aVancione da cantieVe, veVo????
Diglielo a questo insolente di Felix!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
No vabbè ........
Che tristezza infinita .......
Sarò antica e retrograda bho.......




Marina
 
B

Black_Zarina

Guest
Mah, BZ, mi sa tanto che vorrebbe scambiare me con lui. ;) ;)
Per avere accesso libero alla cantieristica intergalattica in qualità di osservatore privilegiato????
Poi, Mio Adorato, io sono notoriamente gerontofilaquasiantiquaria....lui è giovinetto!!!
Uhm...uhm...non è che poi volete scambiare me con un upgrade di cabina e vi ritirate quatti quatti voi due??? 😡😡😡
 
B

Black_Zarina

Guest
No vabbè ........
Che tristezza infinita .......
Sarò antica e retrograda bho.......
Marina

Non credo che sia "una questione" di essere antica ed antiquata.
Ma è certamente "una questione" il fatto che tu la giudichi una tristezza.
Io potrei giudicare triste una coppia che ritaglia la sua intimità una volta a settimana non tutte le settimane.
O invidiare chi vive questi aspetti in maniera frivola e spensierata.
Ma queste sono considerazioni poco in tema.
Del resto ognuno tra le coltri fa ciò che più gli/le aggrada...e che lo si faccia in nave, è solo un contesto diverso dal solito.
Onestamente poco mi importa: non mi intristisce e non mi mette alcuna fregola di provare.
Era un argomento come tanti di cui chiacchierare, ma senza giudizi direi, visto l'argomento piuttosto (evidentemente ancora) "pruriginoso"
 
M

MarinaeAngelo

Guest
" Tristezza "è un stato d'animo mio quando leggo certe cose . Poi ovvio ognuno vive la propria sessualità come preferisce.

Se si organizzano crociere con questo tema posso immaginare che c'è richiesta . Ne prendo atto .




Marina
 

Didi

Well-known member
Marina sono cresciuta in anni in cui tutto era proibito, poi ho visto cambiare il mondo in un modo incredibile.
Ho imparato ad andare dritto per la mia strada e mettere in pratica il motto vivi e lascia vivere.
A me la tristezza viene a pensare a tutti i matrimoni che si disfano per un po'di emozioni nuove lasciando alla fine con un pugno di mosche in mano.
Ma i tempi son questi e ognuno li viva pure come crede. Noi facciamo,il cinquantesimo di nozze quest'anno e nonostante le scaramucce quotidiane siamo felici. Quanti su tutte quelle navi potranno dire altrettanto?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Marina sono cresciuta in anni in cui tutto era proibito, poi ho visto cambiare il mondo in un modo incredibile.
Ho imparato ad andare dritto per la mia strada e mettere in pratica il motto vivi e lascia vivere.
A me la tristezza viene a pensare a tutti i matrimoni che si disfano per un po'di emozioni nuove lasciando alla fine con un pugno di mosche in mano.
Ma i tempi son questi e ognuno li viva pure come crede. Noi facciamo,il cinquantesimo di nozze quest'anno e nonostante le scaramucce quotidiane siamo felici. Quanti su tutte quelle navi potranno dire altrettanto?

Complimenti .
50 anni di matrimonio è un bel traguardo .



Marina
 

capricorno

Super Moderatore
Marina sono cresciuta in anni in cui tutto era proibito, poi ho visto cambiare il mondo in un modo incredibile.
Ho imparato ad andare dritto per la mia strada e mettere in pratica il motto vivi e lascia vivere.
A me la tristezza viene a pensare a tutti i matrimoni che si disfano per un po'di emozioni nuove lasciando alla fine con un pugno di mosche in mano.
Ma i tempi son questi e ognuno li viva pure come crede. Noi facciamo,il cinquantesimo di nozze quest'anno e nonostante le scaramucce quotidiane siamo felici. Quanti su tutte quelle navi potranno dire altrettanto?

Anna, veramente un bel traguardo!! Tanti , tanti auguri [emoji4]

" Tristezza "è un stato d'animo mio quando leggo certe cose . Poi ovvio ognuno vive la propria sessualità come preferisce.

Se si organizzano crociere con questo tema posso immaginare che c'è richiesta . Ne prendo atto .




Marina

Marina, condivido.
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Anna, complimenti!!
E non solo per i 50 anni di matrimonio....
Perché è bello poter leggere "dopo 50 anni... siamo ancora felici.... "
Mette di buonumore leggerlo..Perché è una conquista ... la considero una vera fortuna. ... non solo verso chi salirà su quella nave... che ripeto. .. non giudico (machissenefrega), ma in generale.... perché oggi la felicità è veramente merce rara.... e leggere ciò che hai scritto tu, rende un po' più felice anche me :)

Auguri a te ed a tuo marito!
 

Didi

Well-known member
Grazie, grazie , ma ci dobbiamo arrivare a settembre. Però vanno aggiunti i 6 anni di fidanzamento .
É vero Felix é una conquista quotidiana , abbiamo caratteri tosti entrambi e occorre mediare sempre. Però é bello anche discutere e litigare perché non teniamo mai il broncio e dopo pochi minuti ci scordiamo della baruffa .
Il matrimonio é come una bella pianta, all'inizio ci sono molti fiori poi quando questi sfioriscono rimangono le foglie e le radici.
E le radici sono la cosa meno bella ma più importante perché sono le radici sane che tengono in vita la pianta.
 

capricorno

Super Moderatore
Grazie, grazie , ma ci dobbiamo arrivare a settembre. Però vanno aggiunti i 6 anni di fidanzamento .
É vero Felix é una conquista quotidiana , abbiamo caratteri tosti entrambi e occorre mediare sempre. Però é bello anche discutere e litigare perché non teniamo mai il broncio e dopo pochi minuti ci scordiamo della baruffa .
Il matrimonio é come una bella pianta, all'inizio ci sono molti fiori poi quando questi sfioriscono rimangono le foglie e le radici.
E le radici sono la cosa meno bella ma più importante perché sono le radici sane che tengono in vita la pianta.
Un bellissimo pensiero , Anna. [emoji4]
 
Top