• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Una crociera selvaggia per l’uomo civilizzato

lo sai che invece ha un certo fascino. per una persona single non sarebbe poi così male.

Non amo certo il pesce, ma non è detto che non sia l'ora di sacrificarmi, oltretutto farebbe anche bene alla mia salute..

Tra l'altro ho viaggiato in una portacontainer per una sola giornata/nottata ma non mi è dispiaciuto affatto.. (secoli fa ndr)

Per il resto.. quoto Cirellina!!

Non ci andrei con una famiglia, ma da solo potrebbe essere un'idea..

Anche se ammetto di essere più attirato dalla 'Signora del vento' un veliero che opera in Italia..


Un salutone!!!
Manlio
 
La mia non soffre il mare...soffrirebbe la NAVE!!!! :cool:

Io partirei anche subito...anche in quelle di categoria A....mi basta di imbarcarmi e partire, tutto il resto è contorno che se c'è, bene...ma se non c'è va bene lo stesso :-)

Io partirei, e' mio marito che soffrirebbe la nave.
 
Di sicuro... in una crociera del genere... di "burini" e di "tamarri" non se ne incontrano... troppo di nicchia. ;)

...questo potrebbe anche essere un "incentivo"!

Ma... senza doccia privata proprio no... nemmeno esco di casa... e poi mangiare a quegli orari... della serie: a letto alle 20:00 dopo... mica ho 5 anni. ;) :) No... no... no...

Concordo!

Poi per pesce cosa si intende?Se il menù prevede aragoste tutte le sere potrei anche pensarci...se sono merluzzi se li possono anche tenere!:) :) :)
 
E' semplicemente una crociera expedition portata all'estremo.

Nemmeno sulla lussuosa Hanseatic in queste crociere si fa vita brillante... ma i bagni privati ci sono comunque. ;)

Sarebbe un pò come i vecchi campeggi in tenda, stile scout, bagno in comune, docce indossando il costume da bagno, tutti sempre e comunque insieme... sarebbe un'esperienza da provare....a me non dispiacerebbe... per poco tempo.....;)
 
L'itinerario ha un tale fascino che non nego è una cosa che sperimenterei.
Purtroppo non potrei adattarmi più di tanto (ho un'età...le mie abitudini, la mia insonnia...) ma visto che ci sono, le cabine da 126 dollari....100 euro, potrei prenderle in considerazione.
Un volta nella vita una cosa del genere non mi dispiacerebbe, il pesce mi piace e il mare lo reggo benino...al più mi metto io in cucina ;)
 
Considerato quanto costa questa crociera... credo che pagherebbero ben poco. ;)

Io mi ripeto... non fa per me. ;) :)
 
Sarebbe un pò come i vecchi campeggi in tenda, stile scout, bagno in comune, docce indossando il costume da bagno, tutti sempre e comunque insieme... sarebbe un'esperienza da provare....a me non dispiacerebbe... per poco tempo.....;)

Anche tu sei stata scout?
 
Top