• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Una giornata da "Star".........Princess

Complimenti Maddalena. Il servizio fotografico è molto ben fatto e le foto lo sono altrettanto. La nave è davvero bella, o per lo meno, mi piace molto.

Sarò ripetitivo, ma devo dire che tutte le navi che vedo, semplicemente in foto o dal vero, per un motivo o per un altro, sono molto belle ed eleganti. Per qualcuna altra, il più delle volte devo sforzarmi di trovare gli aspetti positivi, ma non è colpa mia, ma dell'"Americano".

In molti scorci vedo la "mano" di Fincantieri.

Complimenti! reportage completissimo e veramente belle foto. Io Ho avuto occasione di salire sulla Ruby il giorno prima della consegna e l'ho trovata una nave molto sobria ed elegante quanto questa Star. Ho messo la Princess nella mia lista "da provare"
E' un piacere vedere che qui lo Skywalker c'è ancora e non se ne andrà.. :)

the sanctuary fa venir voglia di dormireeeeee :)
bellissima è molto elegante , molto usati i colori tenui tipo rosa carne e beige , nei ponti esterni molto biance e azzurro :)

che coglio.... tra Equinox Star e Noordam ho scelto Noordam :( (però costava la metà;))

bellissima nave e son oancora più certo che lei o una gemellina prima o poi mi porteranno in crociera :p

Grazie Maddalena mi hai fatto sognare un pò con queste bellissime foto. Scommetto che quando sei scesa hai "pianto" a dirotto!!!
Ciao ciao

Che dire..... da favola!!!!! Avrei voluto dare una sbirciatina alle cabine pero'. Devo dire che il menu' mi ispirava molto!;)

Una sbirciatina alle cabine che stavano rassettando l'ho data ma non ho fatto foto. Per quanto riguarda il cibo ti posso assicurare che era di ottima qualità, certo non ho scelto la pasta ma sui secondi non ci sono dubbi. Anche per quanto riguarda i dolci la qualità era buona così pure la presentazione.
Saluti Maddalena

bella e sobrio, come piacciono a me.grazie..............vedo con piacere che il menu' è anche in italiano.

Bellissime foto. Complimenti.
La nave ha degli interni veramente curati e raffinati. Assolutamente straordinari.
Ma, perdonatemi, le linee esterne (soprattutto la poppa) , non mi "pigliano" proprio....

Ops Mi presento: sono Marco, e ho conosciuto il Vs forum ad ottobre, quando cercavo di capire cosa significasse raggiungere Civitavecchia con i mezzi pubblici.
Ero su questa crociera, anche se a quell'ora si passeggiava "pe' Tuledo".
Grazie alla sig.ra Maddalena di avermi fatto rivivere quelle emozioni.
Marco

Ultima modifica:
Grazie Sabbamadda !!!!!!!!!!

Mi ero propio perso questo servizio qua !!!!
Non ho parole !!!!! Ín grande parte é uno stile che mi piace, fatto da un archittetto................" ITALIANO "
Ma propio a Costa doveva toccarte un ......... cosí !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bisogna accettarlo, sforzarsi di capirlo, soffrirlo, scappare????

Foschi !!!!!!!!!!!!!!!!! Vogliamo Mortola !!!!!!!!

Un saluto.

Complimenti per il servizio fotografico.
Gli interni della nave mi sono apparsi ben realizzati, sobri senza essere noiosi , con un'arredo elegante e , in alcuni punti, di grande qualità.
Non mi rendo conto se la sensazione di vivibilità percepita dalle foto corrisponda poi al vero, di fatto sembra essere molto "vivibile", con spazi pubblici ben dimensionati.
Ancora grazie per gli scatti.;)

eccellente reportage Maddalena, scusa ma l'ho visto solo ora. Questa nave, con i suoi interni dai colori tenui è veramente elegante, grazie per aver condiviso con noi tutte queste belle foto.
ciao

Che dire..... da favola!!!!! Avrei voluto dare una sbirciatina alle cabine pero'. Devo dire che il menu' mi ispirava molto!;)

sperando di farti piacere vi posto alcune foto delle cabine princess queste sono della diamond princess ( la ns ima crociera con princess) era la D733

stmartin055.jpg

Ultima modifica: