Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non riesci a farle tutte e due?! L'achilleon è una gita culturale paleokastrizaa solo mare e che mare!!Ciao!!!che escursione hai fatto a Corfù?
io sono indecisa tra l'Achielleon e Paleokastritsa....
Altra domanda...a Venezia a che ora hanno iniziato l imbarco?
Ciao! Noi siamo saliti a Trieste il 16 luglio e anche per noi è stata una crociera ottima!
A Trieste siamo arrivati all'imbarco alle 12.30 e siamo saliti immediatamente! La cabina era già pronta così alle 13.30 eravamo già ammollo nell'idromassaggio [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao!! mi puoi dire le serate che ci sono state x favore?
Dai non farti pregare...
dacci qualche notizia che ci tornerà utile. .
Io vorrei sapere della navigazione verso Kotor...sarà stata uno spettacolo...
da dove avete ammirato il panorama???
Ciao, anche io sono stato sulla Mediterranea scendendo il 5 agosto scorso a Venezia. E' stata una bellissima esperienza, ho lamentato solamente il fatto che in cabina non si potesse spegnere totalmente l'aria condizionata ma solo abbassarla. Per il resto cibo a volonta con buffet aperto dalle 7 alle 9, io avevo secondo turno alle 21.15 e ne approfittavo alle 7 per mantenermi in forma....Per quanto riguarda le serata c'è stata una in piscina centrale chiamata abbronzatissima dove si ballava canzoni anni 60 così come a venezia hanno fatto la serata in maschera veneziana nella hall centrale dove si è ballato fino all'una tutti mascherati.Ultime due serate al ristorante rispettivamente cena di gala con menu barbieri e serata italiana con qualche piccolo spettacolo dei camerieri in sala. Ad eccezioni di un paio di spettacoli non propriamente all'altezza, l'intrattenimento è stato molto coinvolgente durante le serate anche se su questo punto ho notato un leggero calo rispetto agli anni scorsi in merito alla qualità degli stessi (ricordo che prima vi erano sempre ottimi professionisti per le serate in teatro, questa settimana sarà capitato 3 volte di vedere gente veramente preparata per il resto erano o gli animatori o artisti non assolutamente entusiasmanti a tenere banco nel teatro osiris), per il resto tutto perfetto
grazie per la tua testimonianza...quindi non c'è la notte bianca? (sto pensando ai vari abbigliamenti )
e questo menù barbieri com'è???
l'aria condizionata in stanza me lo ricordo pure io anni fa su mediterranea che era un tormento!!!spero che nelle sale comuni non sia troppo alta!
Dai ragazzi vogliamo sapere qualcosa delle serate ,delle escursioni nn so quello che vi viene in mente daiiii
Allora per le escursioni sempre fai da te, attingendo dal forum per le tappe nuove per noi, Spalato e Kotor! Le uniche due pecche dell'itinerario secondo me sono la partenza da Venezia alle 21 perché chi come noi aveva il secondo turno non riusciva a vedere molto e il tempo di sosta a Dubrovnik: 8-13 è veramente un orario orribile per me in vacanza
Ciao!!!che escursione hai fatto a Corfù?
io sono indecisa tra l'Achielleon e Paleokastritsa....
Allora per le escursioni sempre fai da te, attingendo dal forum per le tappe nuove per noi, Spalato e Kotor! Le uniche due pecche dell'itinerario secondo me sono la partenza da Venezia alle 21 perché chi come noi aveva il secondo turno non riusciva a vedere molto e il tempo di sosta a Dubrovnik: 8-13 è veramente un orario orribile per me in vacanza