• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Una nuova crociera fluviale sul Po

DrPianale

Co-Fondatore
una nuova crociera fluviale sul Po

http://www.leggilanotizia.it/moduli/notizia.aspx?ID=5318 http://www.leggilanotizia.it/moduli/notizia.aspx?ID=5318

Ravenna. Si chiama “River Countess” la nuova nave passeggeri fluviale di lusso che dallo scorso 10 aprile porta ogni mercoledì a Ravenna circa 130 ospiti. Intitolata “Venice and the Po River”, questa crociera, organizzata dalla società americana Uniworld in partnership con la Serenissima Bassani Adriatico, esplorerà il territorio tramite escursioni nelle più belle città del patrimonio culturale del Veneto ed Emilia Romagna: Bologna, Padova, Ravenna, Venezia e Verona.
La “River Countess” è una imbarcazione fluviale extra-lusso arredata con finissima eleganza e stile, curata in ogni particolare e nell'interior design. Arredamento e elevatissimo standard gastronomico sono i principi guida della società americana Uniworld.
A Ravenna tutti i mercoledì gli ospiti conosceranno i principali musei cittadini con un percorso guidato e assaggeranno i prodotti tipici in ristoranti locali, con del tempo libero per approfondire i loro interessi.
Un ulteriore passo in avanti a favore della partnership tra le istituzioni locali e il Gruppo Bassani che, da diverso tempo, è in prima linea nella promozione turistica di Ravenna e della nostra Regione a livello internazionale.
“Grazie alla scelta del gruppo Bassani di fare tappa anche a Ravenna – dichiara l’assessore al turismo Andrea Corsini - viene incentivato il flusso di visitatori in città, in aggiunta ai numerosi crocieristi che affollano già il centro storico nella giornata del mercoledì”.
 
Top