Eccomi, manco solo io all' appello. Non so come sono riuscita a partecipare all'incontro, essendo per me l'estate periodo in cui non riesco a passare un'attimo del forum ..per cui vi chiedo scusa per il "terribile" ritardo, per scusarmi inserisco un bel po' di foto, mi perdonerete?? Bho.
Inanzitutto e doveroso spendere due paroline, per ciascuno di voi....
Guizzo (Roberto), un piacere averti rivisto, sempre disponibile alle mie chiacchere, come si evincera' da alcune foto che seguiranno. Un buon conoscitore di tutti i traghetti e della loro storia che navigano tra lo stretto, anche in questa occasione, sempre pronto a rispondere alle mie assurde domande.. Vero??
Rodolfo , che dire?? Splendida famiglia, affiatati e uniti,e' stato un piacere fare la vostro conoscenza, ma soprattutto avere avuto modo di fare amicizia con le piccole Sara e Serena, soprattutto Serena, tesoro, non vedo l'ora anch'io di fare una crociera con te....sei dolcissima, la passeggiata con te dalla manina sul lungomare la ricordero' sempre. E poi che onore sapere che non cedi la tua fotocamera....e che io sono stata "un'eccezione"."!!
Concordia (Hermina), finalmenteeeeee dopo tanto riusciamo ad abbracciarci, la tua e' stata forse la presenza piu' gradita (non me ne vogliono gli altri), ma sapere che hai fatto un lungo viaggio per essere di nostri, sopportando il caldo umido e l'afa che quel giorno non ci ha risparmiati, ti fa veramente onore e non puo' che farmi piacere, sei una persona meravigliosa.
Crys (Cristina), dopo la conoscenza fatta di battute sul forum, abbarccio anche a te. Pensare che abbiamo vissuto questa serata, solo grazie a te, che hai dato l'imput, non posso che ringraziarti. mi ha fatto piacere conoscere te e tuo marito, siete una bella coppia, uniti e pieni di "sorprese" come mi hai raccontato....!
Ottomari (Pino e Mariella), di loro ci sarebbe tanto da scrivere, e' sempre un piacere incontrarvi, ascoltare le vostre numerose esperienze crocieristiche e sentirvi organizzare le prossime. Sempre splendidi e disponibilissimi con tutti...!
Valerio, il capo. Ottima organizzazione, non potevi trovare location migliore, cibo ottimo, veduta....bhe parleranno le foto...!! Grazie alla tua dolce Liliana, per i ciondoli/portachiavi che ha preparato per noi, sempre dolcissimi e di ottima compagnia.
E infine ringrazio il mio amico Stefano (non crocierista haime'), il quale mi ha fatto da autista, ha scattato le foto per voi, mi ha supportata o meglio dire sopportata, nella preparazione delle tazze regalo ecc.ecc.
Elenamaria (luciana), ho ricevuto la sua graditissima telefonata, nella quale ci augurava una splendida cena e salutava tutti.
Foto
Perdonata????