Finalmente sono riuscito a leggere tutto e mettermi in pari..
beh davvero molto interessante, una crociera davvero esclusiva. Complimenti!
Caro Mariobig, francamente certi commenti mi sembrano fuori luogo ..
che ne dici di un po' piu' di rispetto..........certe affermazioni ...i polli .. la casa di riposo ... non mi sembra proprio il caso....
bastava dire che non fa per te e che ti piace piu' il "bordello" come dici tu... quello e' facile trovarlo....
beh davvero molto interessante, una crociera davvero esclusiva. Complimenti!
Personalmente una crociera su una nave del genere a me non intrigherebbe x nulla indipendentemente dalla possibilità economica. Per prima cosa poichè mi sentirei un pollo da spennare e sinceramente chi cerca l'esclusività a certi prezzi la crociera se la fa su uno yacht personale e per seconda cosa tutte le crociere viste on line su navi simili l'età media era oltre i 70 (crociere da pensionati quindi) con nessun tipo di animazione, che tristezza, una casa di riposo di lusso galleggiante. Personalmente mi intrigava la Compagnia Francese PONANT, ma a ben guardare i filmati condivisi mi hanno dato l'idea della desolazione, sarà che personalmente sono più attratto dalle crociere di massa dove c'è bordello, che magari sul momento può infastidire, ma almeno rende gli ambienti di una nave piu' vivi.
Caro Mariobig, francamente certi commenti mi sembrano fuori luogo ..
che ne dici di un po' piu' di rispetto..........certe affermazioni ...i polli .. la casa di riposo ... non mi sembra proprio il caso....
bastava dire che non fa per te e che ti piace piu' il "bordello" come dici tu... quello e' facile trovarlo....