• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Uomo violenta un passeggero a bordo della Dream...succede di tutto ormai!

T

tano

Guest
LA storia che non sia possibile uno stupro su una donna che porta i jeans me la ricordo anche io, onori a chi è riuscito a partorire dalla propria mente tanta genialità.

Ultimamente se ne stanno sentendo davvero tante, stupri di gruppo fra minori che vengono lasciati di fatto impuniti.

Ragazzine che si fidano e frequentano da sole camere di compagni di scuola ....e poi avviene lo stupro ( impunito perchè minorenni )

Avete sentito della 15enne francese che è stata addirittura espulsa da scuola perchè aveva violato la regola del coprifuoco in gita scolastica finendo stuprata dai compagni ?

Addirittura una delle guide che avevamo sui fiordi ci ha tranquillamente raccontato come non sia affatto inusuale in Norvegia che le ragazze, solitamente molto trattenute dai genitori, quando cominciano ad uscire e ad avere un po' di libertà finiscono per " inguaiarsi " .

Ossia bevono e quando i freni inibitori vengono mollati hanno rapporti consenzienti con il loro ragazzo, salvo pentirsi la mattina seguente e denunciare un finto stupro per tutelare la propria moralità di fronte a genitori e conoscenti.
Pare nei paesi nordici accada piuttosto di frequente.

Sarà vero ?
Ha " scazzato " la guida raccontando tale notizia ?

Non lo so ma sono tempi difficili.

É vero, ti quoto perche é cosí.

Un saluto
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Sul tuo post avevo inteso il senso e avevo capito la faccina... Avevo avuto un dubbio (come scritto nel mio primo post stanotte). Quello che ho trovato fuori luogo è quello di Tano...

Chimera guarda che siamo nel 2013, stai parlando di una realtá che é verissima, molto latina, molto da paesi sottosviluppati ma che qui non c´entra e che come a me fa schiffo, e l´ho detto ben chiaro, peró andiamo al prattico !!!!
Le donne ormai....violentano gli uomini, e se non soddisfatte come vogliono loro, ti denunciano.
Vedi di queste storie e piú su navi che é l´argomento che si parla ne ho sentite milioni e sai cosa ti dico, finché non ci sono le prove vere, " non ci credo " perche ti ripeto al 99 % sono montature.
Ma sai che quelli dell´equipaggio neanche sull´ascensore salgono da soli con una donna perche hanno paura di essere denunciati ?
Gli Stati Uniti funziona cosí e piú ti raccontano meno ci credo.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Eccomi,mi scuso per la mia svista nel leggere e quindi poi nell'intitolare questo post.

Complimenti Broke !!!!

Un saluto.

La 76 viviamo in una societá di furbi. Anzi i mass media hanno fatto crescere la mentalitá della gente, pensa solo ad Internet,una volta era peggio perche sí, non si sapeva, si nascondeva ed i motivi erano tanti, orgoglio, vergogna, tanti.

Un saluto.
 
Ultima modifica:

DevilCap56

Member
Liberamente tradotto da Associated Press e varie altre testate


Il 1 Agosto, per la prima volta, le tre compagnie da crociera più grandi situate in America hanno cominciato la pubblicazione sul proprio sito web di dati più completi sulle accuse di gravi crimini commessi a bordo delle proprie navi. Le rivelazioni sono state fatte volontariamente, (in effetti pero’ sono state fatte a causa della crescente pressione fatta dal Congresso e dall’associazione vittime) per una maggior precisione sulla criminalità in mare.
La pubblicazione da parte di Carnival Corporation, Royal Caribbean e Norwegian Cruise Line, mostra che molti più crimini erano stati riportati al personale della sicurezza di bordo rispetto a quelli resi pubblici precedentemente; ma sempre un numero irrilevante rispetto ai 17 milioni di persone che intraprendono crociere in Nord America ogni anno.
…………………………………………..omissis……………………………………..
Le accuse più comuni son stupro e violenza sessuale, seguita da furti. Non sono stati segnalati omicidi. I numeri riflettono solo accuse, non specificano se gli investigatori hanno concluso che un crimine fosse stato effettivamente commesso.
………………………………….omissis………………………………
"Stiamo facendo questo volontariamente per rimuovere ogni dubbio circa il relativo basso livello di criminalità che si riscontra sulle navi da crociera, soprattutto se confrontato con i comparabili crimini terrestri”, ha detto il portavoce della Carnival "Roger Frizzell" in una e-mail. "La maggior parte di questi non sono mai stati confermati e/o giustificati come crimini effettivi dopo l'inchiesta iniziale".


Inoltre……………….


Da un rapport fatto per la CLIA da James Alan Fox, un criminologo della Northeastern University risulta che nel periodo compreso tra il 2010-2012, per le 15 compagnie di crociera di proprietà dei tre principali gruppi (Carnival Corp. – RCCL & NCL) si evince che il tasso di stupro per 100.000 persone è stato di 5,9; mentre il tasso di altre aggressioni sessuali e' stato di 8,7 e il tasso di aggressioni con gravi danni sempre per un campione di 100.000 persone è stato di 3,8. Mentre negli Stati Uniti, per quello stesso periodo di tempo, il tasso di criminalità per stupro è stato pari a 27,1 per 100.000; mentre il tasso di altre aggressioni sessuali e’ stato di 97,2 e il tasso di aggressioni con gravi danni, sempre per un campione di 100.000 persone è stato di 248,9.


Il tutto per dimostrare che non e’ vero quello che vogliono far credere i media……. e cioe' che le navi da crociera sono ad alto rischio di criminalita'.................
 
Top