paolo78cn
Member
Oggi mi sono arrivati i biglietti questo vuol dire che non ci sarà più l'upgrade a pagamento che avevo fatto con offerta?Circa una decina di giorni prima della partenza
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi mi sono arrivati i biglietti questo vuol dire che non ci sarà più l'upgrade a pagamento che avevo fatto con offerta?Circa una decina di giorni prima della partenza
Se utilizzano il metodo che viene usato per le garantite, mai disperare fino alla data di partenza anche se ormai le speranze son poche.Oggi mi sono arrivati i biglietti questo vuol dire che non ci sarà più l'upgrade a pagamento che avevo fatto con offerta?
che abbiano integrato un pagina dove poter fare upgrade senza bisogno di ricevere la solita mail più volte prima della partenza?Non so se questa è la sezione giusta su cui parlarne.
Nel mio Account per la prossima crociera MSC è apparsa una sezione "Plusgrade", mi sapete dire cosa sia? Perchè al momento cliccandoci non mi da alcun contenuto.
Credo proprio di si non ancora operativache abbiano integrato un pagina dove poter fare upgrade senza bisogno di ricevere la solita mail più volte prima della partenza?
Blu ma quanto hanno bevuto per dare questo "PLUSGRADE"."PLUSGRADE".... perché chiamarlo "ulteriore importo indotto con fine pressione psicologica" era troppo lungo?
Bevuto tanto......difatti già toltoBlu ma quanto hanno bevuto per dare questo "PLUSGRADE".
- se è upgrade a pagamento sicuro al 101% che dello yacht club avrai tuttoAvevo tolto la richiesta dell'upgrade quando mi hanno inviato i biglietti... ma poi ieri ho visto che msc ha messo tantissime cabine in vendita e quindi ho riprovato con interna yacht club... questa mattina accettata con balcone yacht club!!! Ora mi chiedo... sull'applicazione c'e' scritto sempre esperienza fantastica e non yacht club... sono confermati i privilegi essendo upgrade a pagamento? rimanderanno i biglietti?
sono emozionato!!!
È stato un lavoro di fino perché ieri hanno messo tante cabine in vendita e quindi mi sono detto riproviamo!!! Comunque gran c.... direi- se è upgrade a pagamento sicuro al 101% che dello yacht club avrai tutto
- lascia perdere la app, potrebbe venir aggiornat ain tempo reale così come dopo N. tempo...
- emozionato? e te credo! che gran C. che hai avuto! le deluxe suite yc non sono così facili da prendere,
decisamente si! ma occhio perchè lo yc in genere crea dipendenzaÈ stato un lavoro di fino perché ieri hanno messo tante cabine in vendita e quindi mi sono detto riproviamo!!! Comunque gran c.... direi
Purtroppo la mia ultima crociera con msc era in yacht club... lo capisco... ahadecisamente si! ma occhio perchè lo yc in genere crea dipendenza