• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

upgrade cabina

lucky19

Member
Buongiorno a breve come già scritto in altri post partiremo con Gem verso le isole greche , oggi mi è arrivata nuovamente una mail che mi propone di fare un offerta per l'upgrade della cabina . Ad esclusione delle suite che hanno comunque un prezzo base di offerta altissimo e per noi inacessibile potrei eventualmente proporre un offerta ( che magari poi non verrà confermata) per una Club balcony suite . Mi è balenata l'idea perchè noi siamo in 3 tutti ormai adulti ed ho acquistato una Balcone BA 10612 ma dalle foto mi sembra scomoda visto che il terzo letto apre davanti alla porta finestra . cosa dite andrei a migliorare o la differenza sarebbe minima ?
 

alesilvia

New member
Buongiorno a breve come già scritto in altri post partiremo con Gem verso le isole greche , oggi mi è arrivata nuovamente una mail che mi propone di fare un offerta per l'upgrade della cabina . Ad esclusione delle suite che hanno comunque un prezzo base di offerta altissimo e per noi inacessibile potrei eventualmente proporre un offerta ( che magari poi non verrà confermata) per una Club balcony suite . Mi è balenata l'idea perchè noi siamo in 3 tutti ormai adulti ed ho acquistato una Balcone BA 10612 ma dalle foto mi sembra scomoda visto che il terzo letto apre davanti alla porta finestra . cosa dite andrei a migliorare o la differenza sarebbe minima ?
Com'è andata con Gem, vorrei partire anch'io nelle prossime settimane, grazie
 

alesilvia

New member
Com'è andata con Gem, vorrei partire anch'io nelle prossime settimane, grazie
Buongiorno a breve come già scritto in altri post partiremo con Gem verso le isole greche , oggi mi è arrivata nuovamente una mail che mi propone di fare un offerta per l'upgrade della cabina . Ad esclusione delle suite che hanno comunque un prezzo base di offerta altissimo e per noi inacessibile potrei eventualmente proporre un offerta ( che magari poi non verrà confermata) per una Club balcony suite . Mi è balenata l'idea perchè noi siamo in 3 tutti ormai adulti ed ho acquistato una Balcone BA 10612 ma dalle foto mi sembra scomoda visto che il terzo letto apre davanti alla porta finestra . cosa dite andrei a migliorare o la differenza sarebbe minima ?
Buongiorno, vorrei prenotare il tuo stesso giro con Gem da Trieste.. se non disturbo ti chiedo alcune info..com'è andata la tua crociera? La cabina era piccola o andava bene? Daily in italiano? C'erano italiani a bordo? Cucina? Posti comuni Caotici o ben gestiti? La piscina ha anke lo scivolo? All inclusive x tutti gli occupanti o solo i primi 2? Hai fatto upgrade? Tutte le tappe sono state confermate? Santorini in rada su porto vecchio? Qlc consiglio x escursioni sia fai da te che organizzate? A Ke ora hai fatto check-in? Grazie
 

zanzarina

Member
Qualcuno ha fatto un’offerta per uograde cabina ? Ho ricevuto email dalla compagnia
che mi propone di fare un’offerta per 3 tipologie di cabina ma non mi è chiaro se ci sia una quota minima da cui partire… qualcuno l’ha già fatto?
 
Top