centurione
Member
Buonasera a tutti. Vorrei prenotare una crociera di spostamento con ncl jade prenotando una interna garantita. Qualcuno di voi ha mai ricevuto un upgrade da questa compagnia?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa kiki83 ma tu cn la jade avevi acquistato una cabina garantita?Io ho fatto la crociera con la Jade e nn ho avuto upgrade ma nn l'ho proprio mai avuto io
Come mai nn concedono upgrade ma vendono cabine garantite? Nn comprendo quale politica adottano.comunque grazie a tutti x le informazioniChe io sappia e' molto molto improbabile che NCL conceda upgrade... Ma mai dire mai.
Mai stato con questa Compagnia, ma comunque la garantita ti darà sicuramente una possibilità di miglioramento... Buona Fortuna.
mi unisco anch'io allora. prenotato ora per giugno 2016 esterna.... vediamo cosa mi capita
Tra qualche settimana partirò con la Norwegian Getaway da Miami , ho prenotato 2 cabine interne garantite e 2 interne mi hanno dato!
Ma lo scorso gennaio con la Epic super sorpresona : avevo prenotato una interna e mi hanno dato una minsuite! Perciò mi dispiace ma smentisco un po tutti: anche Ncl dà upgrade!