Geffery Morgan
New member
O ci hanno provato
in questo caso sono stati corretti da te
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
O ci hanno provato
Sarebbe una cabina esterna con vista parziale. Non so se dire è meglio o peggio dell'interna fantastica però questo passaggio lo trovo strano ed anch'io avrei la stessa tua perplessità.
Ma avevi prenotato cabina interna garantita ??
ti ringrazio molto, la foto fantastica grazie , la visuale non è comunque totalmente coperta...Dal piano della nave vedo che altre cabine da te menzionate siano nelle stesse condizioni.
Ci provo ad inserire qui la foto della mia cabina 8120. Ti chiedo un pochino di pazienza che non sono molto pratica.
scusa per la grandezza della foto ma non riesco a ridimensionarla....questa è oblo della mia cabina 8120 con la sua vista
all'atto della prenotazione e siccome avevo scelto cabina esterna con vista parzialmente ostruita ho scelto io quel numero perchè dalla piantina della nave avevo capito che non era proprio davanti alla scialuppa. Ed in effetti si vede solo la scala esterna che ci sale solo i membri dell'equipaggio in caso di necessità (imbiancatura per esempio) ma non ci è passato nessunoti ringrazio molto, la foto fantastica grazie , la visuale non è comunque totalmente coperta...
praticamente quello è una impalcatura che non copre totalmente l'oblò
ma a te avevano assegnato la 8120 fin da subito e non te l'hanno mai cambiata giusto ? msc mi dicono puoi fare upgrade o downgrade e fare anche spostamenti di cabine speriamo non facciano cosi....
all'atto della prenotazione e siccome avevo scelto cabina esterna con vista parzialmente ostruita ho scelto io quel numero perchè dalla piantina della nave avevo capito che non era proprio davanti alla scialuppa. Ed in effetti si vede solo la scala esterna che ci sale solo i membri dell'equipaggio in caso di necessità (imbiancatura per esempio) ma non ci è passato nessuno