dolceipnotica
New member
chi sa dirmi come sono le temperature a marzo?
io mi troverò li x il 12 marzo ciao e grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
chi sa dirmi come sono le temperature a marzo?
Io a gennaio ho noleggiato una bicicletta e girato in lungo e il largo il paese toccando tutti i punti d'interesse. Sono andato anche alla spiaggia vicino a Fort Zachary, se ti interessa prendere il sole va benissimo ma il bagno è assolutamente impossibile farlo è talmente fredda l'acqua che non ci si riesce ad abituare ...
La bici l'hai noleggiata subito fuori dal porto ? fattibile a piedi oppure mille km prima di arrivare al rent ?
La puoi richiedere all'ufficio informazioni turistiche che si trova nella piazzetta del museo dei naufraghi, dietro a Mallory Square. Se sbarchi al molo principale sono due passi a piedi, se parti dal molo della marina militare il bus ti lascerà esattamente di fronte al museo dei naufraghi.
grazie Comax, sono con MSC non so dove attracca!
Non lo saprai fino a quando arrivi, non ci sono terminal dedicati a ciascuna compagnia ... se verifichi quante navi ci saranno quel giorno puoi farti un'idea del "rischio" di attraccare al porto della Marina Militare.
Ciao a tutti! Vorrei chiedere una cosa a chi è già stato a Key West...se non prendo l'escursione organizzata con la Costa per andare a vedere il giardino delle farfalle, è facilmente raggiungibile da soli? Grazie mille a quanti mi risponderanno!