Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Contaci !!! [smilie=gruppo[1].gif]conte_zio ha detto:Roma è sempre Roma! Ciao Marco e ti aspetto ancora!
persistenzaretiniKa ha detto:bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???
Persistenza tu mi sei simpatica! Ma il paragone con La Malgioglio non ci sta!Comunque non mi offendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:persistenzaretiniKa ha detto:bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???
Eccola 8) quella piu' completa nelle altre si vedono frammenti del Tabularium.Italian Cruiser ha detto:Bellissime foto, i miei complimenti a Marco ! :wink:
Peccato che tu non abbia postato la foto del Tabularium, che fa da basamento al Palazzo Senatorio.
persistenzaretiniKa ha detto:bellissime foto, peccato che il giudizio universale ti sia venuto fuori fuoco. lingoss ma tu ti offendi se ti dico che mi ricordi tanto LA MALGIOGLIO???