• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vaccinazione obbligatoria per gli ospiti su navi Royal Caribbean International

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale royalcaribbean.com

https://www.royalcaribbean.com/gbr/...-need-a-covid-19-vaccine-what-counts-as-proof



tradotto in automatico




Ho bisogno di un vaccino COVID-19 per andare in crociera? Quali documenti contano come prova della vaccinazione? Con quanto anticipo devo ricevere il vaccino?



In questo momento, richiediamo agli ospiti di età pari o superiore a 18 anni di essere completamente vaccinati per COVID-19, insieme a tutti i membri dell'equipaggio a bordo.
Ogni ospite deve fornire la prova della vaccinazione sotto forma del documento originale del record di vaccinazione rilasciato da (1) l'autorità sanitaria del paese che ha somministrato la vaccinazione (ad esempio, la scheda di registrazione delle vaccinazioni del CDC degli Stati Uniti) o (2) il fornitore medico dell'ospite che ha somministrato il vaccinazione.
Le registrazioni elettroniche delle vaccinazioni saranno accettate solo per i residenti di quei paesi in cui la documentazione elettronica è il modulo standard rilasciato (ad esempio, un codice QR univoco).
Il registro delle vaccinazioni presentato a Royal Caribbean deve dimostrare che l'ospite è completamente vaccinato.
Ciò significa che l'ospite ha completato l'intero ciclo delle dosi richieste per il vaccino somministrato (es. ricevuto la seconda dose in una serie a due dosi) e che l'ospite abbia ricevuto l'ultima dose almeno 14 giorni prima della partenza.
Tutti gli ospiti devono presentare la prova della vaccinazione e tutti i documenti di viaggio richiesti all'arrivo al terminal della nave.



Al momento, i nostri requisiti di vaccinazione degli ospiti si applicano alle crociere in partenza da Israele, Bahamas, Cipro e Regno Unito.
Continuiamo a lavorare con le autorità sanitarie locali e il nostro Healthy Sail Panel sui protocolli necessari per tutte le altre crociere e terremo informati gli ospiti di eventuali modifiche.
 
Top