• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vaccino Covid-19

maria73

Well-known member


... guarda che il filo del limite tra l'essere profetico e il portare sf...iga è infinitesimamente sottile...
50597114701_0636359852_s.jpg


...guarda il bicchiere mezzo pieno.... con l'arrivo di Moderna ci saranno nuovi vaccinati, e Pfizer sarà tenuto per la seconda dose di chi dovrà ricevere la seconda dose...

Marco

Concordo con quello che hai scritto
 

MarBor

Member
Concordo con quello che hai scritto

E' chiaramente una mia semplice supposizione per nulla suffragata da alcun fatto concreto..., mi pare sono logico e null'altro... tra l'altro in un servizio del TG1, questa sera, hanno indicato che il ritardo sarà relativo a una sola settimana... poi, sarà vero tutto e il contrario di tutto...

Marco
 

MarBor

Member
Nel senso che porto sfiga?

filedata/fetch?id=1821776&d=1610880666

No dai, scherzo naturalmente...

filedata/fetch?id=1821777&d=1610880913

Gianni

... nn dirlo neanche per ridere... non lo avevo neppure nell'anticamera del cervello un pensiero del genere... è che, a volte, quando si è "troppo avanti" non è mai una bella cosa... ricordo un tipo... 'petta, come si chiamava... a già, tal Galileo Galilei che si ostinava a dire una cosa contraria a un'altra... o forse erano dei tali che nn volevano che lui dicesse quello che loro nn volevano sentire dire... ma questa è un'altra storia...
50596374003_413973121f_s.jpg

Anche il "Corriere della Sera" di oggi, 17.01.2021 riporta un articolo in cui viene indicato che il "ritardo" è relativo a una sola settimana... in quanto "... il tutto è dovuto a modifiche apportate per creare un ampliamento della capacità produttiva dello Stabilimento di Puurs vicino ad Anversa" (cfr. opera citata).
50596374073_0dee2652fa_s.jpg

Marco
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Se questi sono i vaccinati presuppongo che entro 21 giorni serviranno altrettante vaccinazioni per il richiamo , ne avremo abbastanza anche per vaccinare nuove persone?
 

giada50

Well-known member
Anche il "Corriere della Sera" di oggi, 17.01.2021 riporta un articolo in cui viene indicato che il "ritardo" è relativo a una sola settimana... in quanto "... il tutto è dovuto a modifiche apportate per creare un ampliamento della capacità produttiva dello Stabilimento di Puurs vicino ad Anversa"

Qualche maligno dice che è perchè vende un po di vaccini a qualche altro Paese...

Click image for larger version  Name:	emoticon-468194.jpg Views:	0 Size:	3.2 KB ID:	1821805
 

opera

Member
Sabato 9 gennaio hanno inoculato anche a me la prima dose del vaccino Pfizer, il 30 dovrei ricevere la seconda dose.
Tutto è andato bene, nessuna reazione avversa.
 

MarBor

Member
Se questi sono i vaccinati presuppongo che entro 21 giorni serviranno altrettante vaccinazioni per il richiamo , ne avremo abbastanza anche per vaccinare nuove persone?

Cara Didi,... ritengo di non possedere né le competenze mediche, né quelle scientifiche né tanto meno quelle organizzative per fornirTi una risposta corretta, posso solo semplicemente aggiungere che il conteggio, inizialmente previsto per cinque dosi per flaconcino era "salito a sei"... non so quanto questo possa influire nel conteggio totale... di certo, senza farsi troppe elucubrazioni mentali... incrementerà di certo la "dose di riserva".

Inoltre, sempre dal "Corriera della Sera" di ieri e di oggi, Pfizer rigetta le accuse di tagli alle forniture di dosi all'Europa per "vendite extra UE..." ... personalmente mi ritento "troppo fuori da questi giochi" per conoscere la "vera" verità e se avessi la sfera di cristallo... mi limiterei a indovinare quattro numeri un paio di volte al mese...

Un abbraccio (a distanza),
Marco
 
Ultima modifica:

andreasat

New member
Ieri mattina ricevuta la seconda dose, stanotte solo un pò di dolore al deltoide e nient'altro, martedi si parte con Grandiosa, farò leva sul fatto che mia moglie non è vaccinata per lasciarla a terra, vediamo se mi va bene...
 
Top