• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Valigie in omaggio MSC

NIGHTFLASH

New member
Buongiorno a tutti,
a ottobre quando abbiamo prenotato la crociera con MSC l'agenzia ci ha avvisato che al momento c'era una promozione in corso con due valigie in omaggio...
Abbiamo prenotato e l'agenzia ci ha detto che entro 1 - 2 mesi arrivavano direttamente con un corriere.
Noi partiamo fra meno di un mese ma delle valigie omaggio neanche l'ombra....
Qaulcuno di voi le ha ricevute ???

Grazie
Chris

Anche io ho prenotato ad ottobre, ma di questa promozione non so nulla...sei sicura che la promozione sia proprio della msc e non dell'agenzia? Comunque ti conviene chiedere spiegazioni alla tua agenzia...

La promozione era di MSC.... L'avevo letto anche sul sito ufficiale di MSC....

Pomeriggio torno in agenzia e vediamo cosa mi dicono....

Buona giornata
Christian

Da oggi ti regaliamo un motivo in più per viaggiare

con MSC Crociere*.

Solo per te in omaggio un esclusivo set di

valigie Carpisa**.

Affrettati l'offerta è valida fino al 18 Ottobre 2011.

Questa era l'offerta..
Christian

Io ho prenotato il 10 e di questa promozione non sapevo nulla, né l'ho vista sul sito, in compenso però ho avuto un considerevole sconto e pacchetto acqua e vino in omaggio, sempre grazie ad una promozione msc...

Ultima modifica:
Informati... Forse rientravi anche te nella promozione...
So che la crociera doveva essere in inverno - primavera e solo su determinate navi..
Noi abbiamo prenotato per febbraio con Splendida...

Chris

Io ho usufruito della promozione valigie per una crociera fatta nel 2010, non so se avessero prolungato la promozione.
Ad ogni modo le valigie io le ho ritirate in agenzia.

ho verificato...la promozione era valida per le partenze fino a marzo, quindi noi siamo fuori! tu hai avuto notizie dall'agenzia????

Sono stato in agenzia questa mattina... Mi ha confermato l'agenzia che dovrebbero arrivare a giorni..
Ha controllato nel sistema e risultano in consegna... Arriveranno in agenzia assieme ai biglietti....
Meglio cosi' dai...:)

Christian

Son contenta che ti siano arrivate, ti dirò di più...
A me sono arrivate verso marzo 2010, le ho usate per una crociera e forse un altro viaggio a distanza di tempo; a dicembre 2011 vado a ripescarle per riempirle nuovamente e mi resta in mano il manico della più grande, dopo poco anche l'altro.
Entro per fare acquisti nel negozio della....insomma della marca della valigia e mi è capitato di parlare del disguido con la commessa, si è offerta di farmele riparare gratis. Mi ha avvertito che i tempi sarebbero stati lunghi, in pratica da qui devono andare a Napoli, essere aggiustate e ritornare. Le sto ancora aspettando ma lo faccio volentieri perchè pur essendo stato un omaggio, pur non avendole comprate li, la ditta si è dimostrata molto seria.
Spero che a te non si rompano, che ti arrivino quelle già modificate (era un difetto di fabbrica) ma in caso sai che puoi fare qualcosa! ;)

Grazie Energetika..
Speriamo abbiano risolto il problema delle maniglie !!!!!!!

Altrimenti, se possibile, le faro' riparare... Ma sempre con la convinzione che comunque era un omaggio....
Ti sono arrivate prima della crociera? L'agenzia mi ha detto che sono "in consegna"... Io parto fra tre settimane... Altrimenti le proveremo nella crociera estiva....
Chris

Ciao,
io ho ricevuto le valige con il logo MSC Crociere in quanto avevo prenotato dal catalogo dei viaggi nozze (settembre 2009).
Le valige mi sono state consegnate direttamente dall'agenzia di viaggio insieme ai biglietti circa un mese prima della partenza.

Ciao!