Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Ma speriamo......Benvenuta anche da parte miacrissilva ha detto:Magari a lei lo dirà da dove naviga..unocehnavigaveramente
Umbe94' ha detto:Ciao Veronika... non avevo sentito parlare di te nel forum prima... allora ti dico BENVENUTA!!! anche io ho intenzione di andare all'Academia.. ma passando prima per la "Scuola navale Morosini" di Venezia.. ti va se parliamo un pò dell'ambiente lì in academia? così puoi iniziare a spiegarmi già un pò se ti và.... contattami via Mp se ti fa piacere. :wink:
unochenavigaverament ha detto:Umbe94' ha detto:Ciao Veronika... non avevo sentito parlare di te nel forum prima... allora ti dico BENVENUTA!!! anche io ho intenzione di andare all'Academia.. ma passando prima per la "Scuola navale Morosini" di Venezia.. ti va se parliamo un pò dell'ambiente lì in academia? così puoi iniziare a spiegarmi già un pò se ti và.... contattami via Mp se ti fa piacere. :wink:
Umbe state parlando di 2 accademie differenti!!!
Umbe94' ha detto:unochenavigaverament ha detto:
tayla_74 ha detto:io non ti conosco ma ti do' il Welcome On Board...ah proposito missa' che siamo anche "vicine" di casa
Rodolfo ha detto:Tu ci sarai qui dentro?
29 gennaio 2008
Primo contratto internazionale siglato << dall'Accademia>> Italiana della Marina Mercantile (Da INFORMARE)
Prevede l'imbarco di cadetti dell'istituto sulle navi di << Aida>> Cruises
Oggi << l'Accademia>> Italiana della Marina Mercantile ha siglato il proprio primo accordo con una compagnia di navigazione estera. Si tratta di un contratto di partnership con << Aida>> Cruises (gruppo Carnival) che è stato sottoscritto dal presidente << dell'Accademia>> , Eugenio Massolo, dal senior vice president operations e dal director fleet HRM della compagnia crocieristica, Michael Ungerer e Tino Hensel. L'intesa è valida fino al 2012.
<< Aida>> Cruises ha deciso di firmare la partnership per imbarcare i cadetti dell'Accademia durante il loro percorso formativo e predisporre i contatti per le possibili assunzioni dei futuri ufficiali che si saranno diplomati all'istituto italiano. L'esigenza della partnership per << Aida>> è nata anche dalla difficoltà di reperire allievi ufficiali in Germania, dato il calo di vocazioni marittime nell'ambito dei Paesi della UE.
Il contatto con << Aida>> Cruises - ha spiegato << l'Accademia>> - è stato favorito dalla proficua collaborazione già realizzata con la Costa Crociere del gruppo Carnival, che fin dall'istituzione dell'Accademia Italiana della Marina Mercantile imbarca regolarmente, sulle navi della sua flotta, i cadetti dell'istituto.
L'intesa prevede l'imbarco sulla navi da crociera di << Aida>> Cruises dei cadetti dell'Accademia ripartito secondo la seguente divisione annuale: nel 2008 verranno imbarcati due allievi ufficiali dell'Accademia, nel 2009 ne verranno imbarcati tre, nel 2010 ne verranno imbarcati quattro, nel 2011 ne verranno imbarcati cinque e nel 2012 ne imbarcati sei.
cammeo ha detto:Che bello una nostra rappresentante in un mondo (purtroppo) prevalentemente maschile. Forza! sei tutte noi! :wink:
Per curiosità (vostra :mrgreen: ) se riesco a postarle, ho le foto della nave Aida vita!