• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vi ricordate il vecchio telefilm "Love Boat"????

A me piaceva la figlia del capitano....e poi capitemi avere come suocero un capitano di navi da crociera ha i suoi lati positivi. :lol:
 
Ho trascorso l'adolescenza sognando con Love Boat.... certo che se penso che qualcuno è nato dopo la fine della programmazione... mi sento proprio vecchia.... :cry: (Cmq se trasmetteranno le repliche... qualcuna la rivedrò con piacere...)
 
...mare profumo di mare, sento che sto lasciandomi andare....
...mare profumo di mare....
Che sigla memorabile :lol: [smilie=musik[1].gif]
 
il_Generale_71 ha detto:
NicolaFank ha detto:
sprayny ha detto:
...mare profumo di mare, sento che sto lasciandomi andare....
...mare profumo di mare....
Che sigla memorabile :lol: [smilie=musik[1].gif]
C'è l'ho nel computer la sigla... :wink:

Grazie Nik.... file audio anche di quella!!!! :wink:
Ti invio anche quella...comunque in italia le puntate erano seguite dalla musica di Little Tony "Mare profumo di mare"...
 
Tanti auguri al capitano Stubing

Tanti auguri al capitano Stubing

Tanti auguri al capitano Stubing

Gavin McLeod compie 80 anni

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1002346/tanti-auguri-al-capitano-stubing.shtml

CorrelatiGli 80 anni del capitano della Love Boat07:26 - E' stato uno dei volti più celebri delle serie tv che nei primi anni 80 hanno invaso la nostra televisione commerciale. Lui è Gavin McLeod ma in Italia per tutti è il capitano Stubing della "Love Boat", la mitica Pacific Princess a bordo della quale era impossibile non innamorarsi. E proprio a bordo della nave l'attore americano ha festeggiato i suoi 80 anni.
Un volto celebre e amato, tanto che negli anni d'oro del Milan di Sacchi, l'allenatore di Fusignano era stato soprannominato "Capitano Stubing" da Carlo Pellegatti proprio per via della sua somiglianza con l'attore americano.

McLeod non ha al suo attivo soltanto la "Love Boat" (lo si ricorda anche in film come "Operazione sottoveste" o nella serie "Mary Tyler Moore"), ma è evidente che quello del capitano della nave dell'amore è il ruolo che più gli ha regalato notorietà. Un ruolo tanto importante per lui che negli anni seguenti è diventato rappresentante delle crociere Princess, la compagnia cui apparteneva la nave del telefilm.
 
Tanti auguri al capitano Stubing Gavin McLeod compie 80 anni ... McLeod non ha al suo attivo soltanto la "Love Boat" (lo si ricorda anche in film come "Operazione sottoveste" o nella serie "Mary Tyler Moore"), ma è evidente che quello del capitano della nave dell'amore è il ruolo che più gli ha regalato notorietà. Un ruolo tanto importante per lui che negli anni seguenti è diventato rappresentante delle crociere Princess, la compagnia cui apparteneva la nave del telefilm.

E' vero, me lo ricordo, aveva ancora i capelli ;-)
Adoravo Love Boat..Gopher-goffo ;-) l'affascinante Doc (che ha fatto anche un sacco di particine in "Vita da strega"...), Julie...non amavo molto Vicky (se non sbaglio ha interpretato la malata in "L'aereo più pazzo del mondo" )
Mi sento proprio vecchietta... :-(

AUGURI CAPITANO !!!!
 
Ultima modifica:
Top