Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti mi sono appena iscritta a questo forum. Ho fatto solo due crociere, ma è stato amore a prima vista. Sto prendendo in considerazione l'idea di fare la crociera dell'MSC alle Canarie, ma sono in dubbio se prenotare o no perchè non so come siano le condizione del mare (o meglio dell'oceano) durante l'inverno. Purtroppo pur amando le crociere soffro il mar di mare quando è mosso. Qualcuno di voi ha già fatto una crociera alle Canarie d'inverno e sa dirmi com'è?
Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da rispondermi.
è quasi impossibile risponderti, il mare è imprevedibile.provo a raccontare la mia esperienza..........in quelle zone dell'Atlantico che tu menzioni ci sono stato nei mesi di febbraio,marzo,aprile e settembre.fortunatamente ho trovato sempre mare calmo,con una eccezione di "onda lunga" nel mese di aprile.
io credo di nn soffire, già fatta esperienza ai Caraibi.....la preoccupazione è x i bambini....è la loro prima navigazione fuori dal Mediterraneo.....So che al desk danno delle pastiglie contro il mal di mare gratuitamente, mi pare una alla volta, per fortuna io non ho mai dovuto prenderle.
Ma se tu già sai che patisci il mare, forse conviene che ti "attrezzi" da casa, con gomme, braccialetti, ecc...