• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio inaugurale per Mardi Gras

capricorno

Super Moderatore
CARNIVAL MARDI GRAS PRONTO A SALPARE CON I PRIMI OSPITI DELLA CROCIERA


31 luglio 2021

Mardi_Gras_July_31_low_res5_Copy.jpg

Per celebrare il viaggio inaugurale di Carnival Cruise Line della sua nuova nave, il Mardi Gras, il presidente di Carnival Christine Duffy e il capitano del Mardi Gras Giuseppe Giusa hanno condotto una cerimonia di taglio del nastro "Back to Fun" dando ufficialmente il benvenuto agli ospiti a bordo oggi a Port Canaveral.
Il Mardi Gras è la prima nave da crociera a salpare con gli ospiti di Port Canaveral dalla pausa delle operazioni a livello di settore 16 mesi fa.
"Il Mardi Gras ha lavorato per cinque anni, quindi accogliere finalmente gli ospiti a bordo per provare questa nave unica nel suo genere è qualcosa che non vedevamo l'ora da molto tempo", ha detto Duffy. "Non solo è Mardi Gras che offre un'esperienza di vacanza davvero unica ai nostri ospiti, è così gratificante poter svolgere un ruolo aiutando la comunità locale fornendo posti di lavoro tanto necessari e una spinta all'economia.
Giusa ha aggiunto: “Oggi è stato un momento davvero emozionante per tutta la nostra squadra del Mardi Gras. Avere la distinzione come l'ammiraglia di Carnival Cruise Line è un grande onore e tutto il nostro team è pronto a fornire ai nostri ospiti la vacanza che stavano aspettando così pazientemente. Siamo pronti per tornare a divertirci!”
Il Mardi Gras salperà questo pomeriggio alle 18 dal Terminal 3 di Port Canaveral per una crociera di una settimana con tappe a San Juan, Porto Rico; Amber Cove, Repubblica Dominicana e Nassau, Bahamas.
Mardi Gras è la quinta nave Carnival Cruise Line a riprendere il servizio con altre navi che riprenderanno presto le operazioni. Entro ottobre, 15 navi Carnival salperanno, più della metà della sua flotta.







https://www.cruiseindustrynews.com/c...se-guests.html
 
Ultima modifica:
Top