• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Video: navi Costa nella burrasca

lingoss

New member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

camperlaia ha detto:
La crociera non è vera senza almeno una bufera, mi dispiace per chi casca ma a me piace la burrasca, è davvero una gran festa affrontare una tempesta. e più alte son le onde più mi stacco dalle sponde, perchè a me piace ballare con la musica del mare. [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif]
Flavio

Mi fai morire del ridere!!! [smilie=saltellare[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif] [smilie=saltellare[1].gif]
 

conte_zio

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Umbe94' ha detto:
[quote="Italian Cruiser":d4af4]
camperlaia ha detto:
[quote="Umbe94'":d4af4]La figura sui tabelloni luminosi è Costa Marina. La usano da anni nella schermata che indica le condizioni del vento.

Oddio!!! Italian cruiser si sbaglia per la prima volta!!!!! :shock: Non è vero, sulla Serena nell'indicatore del vento non c'era la Marina.... ma la Serena!!! e mi pare anche sulla Magica quando sono andato...
[/quote:d4af4][/quote:d4af4]

Non si è sbagliato! Ha detto la verità perchè italian non conosce (buon per lui!) le Costone! :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Grazie Fabio. Sulle navi Costa sulle quali sono stato, e mai e ripeto mai metterò piede su Concordia e Serena, nell'indicatore del vento c'era sempre Costa Marina. Se poi sulle 2 ultime gemellone hanno cambiato che ne posso sapere io ! :wink:
 

Miglia

Active member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Italian Cruiser ha detto:
Grazie Fabio. Sulle navi Costa sulle quali sono stato, e mai e ripeto mai metterò piede su Concordia e Serena, nell'indicatore del vento c'era sempre Costa Marina. Se poi sulle 2 ultime gemellone hanno cambiato che ne posso sapere io ! :wink:

Anch'io ricordo di aver sempre visto la Marina di sfondo in ogni nave..non ricordo sulla Concordia, ma mi sembra c'era ugualmente la Marina, mi fiferisco ovviamente alla sola schermata del vento :!: :wink:

Bel mare..non c'è che dire...ma mi son sembrati dei pazzi a voler fare uscire i 2 traghetti e il porta container mi sembrava un po' sparato nonostante il le condizioni del mare :shock: :shock:
 
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che video!! il mare cosi' l'ho visto il pomeriggio del 26 settembre del 2006 tra la Sicilia e la Tunisia ,eravamo con Costa Romantica , :shock: :shock: e siamo dovuti tornare indietro, verso Malta perche' le onde erano troppo alte , :shock: :shock: la mattina vedemmo all'ultimo ponte ,ancora le sedie che erano state spazzate via dalle onde alte!!!! :shock: :shock: :shock: :( :( :(
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

PASQUALE70 ha detto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: che video!! il mare cosi' l'ho visto il pomeriggio del 26 settembre del 2006 tra la Sicilia e la Tunisia ,eravamo con Costa Romantica , :shock: :shock: e siamo dovuti tornare indietro, verso Malta perche' le onde erano troppo alte , :shock: :shock: la mattina vedemmo all'ultimo ponte ,ancora le sedie che erano state spazzate via dalle onde alte!!!! :shock: :shock: :shock: :( :( :(

Che ci fossero le sedie spostate ci credo, ma che fossero state spostate dalle onde, un po' meno. Sarà stato probabilmente il vento, ma che le onde fossero arrivate all'ultimo ponte, una quarantina di metri, mi sembra assai difficile.
 

Chiara

New member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

camperlaia ha detto:
Ecco un videoclip di Costa Magica nella burrasca sul golfo di Napoli il 23/2/2007. Nessuna colonna sonora aggiunta. Quella originale è più che eloquente. Domanda per quellichenaviganoveramente: come saranno uscite le auto dal traghetto? [smilie=titanic[1].gif]
http://it.youtube.com/watch?v=YMr7Bqx8wzU

Le macchine.....pensa ai passeggeri... :( [smilie=toilet_04[1].gif] [smilie=paura_02[1].gif] [smilie=paura_04[1].gif]
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Ora ogni nave ha la propria immagine riprodotta sull'indicatore del vento.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Rodolfo ha detto:
Ora ogni nave ha la propria immagine riprodotta sull'indicatore del vento.

Ed era anche ora se si va a guardare ! :wink: Con Costa Marina c'era da restare confusi.... :wink:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Aldo ha detto:
http://it.youtube.com/watch?v=5I86v9NRB6U&feature=related

Sempre bello, e non cambia nulla, ma sull'intestazione del video, c'è scritto Costa Atlantica.
 

Aldo

New member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Si lo so! Ho inserito qui il video perchè in generale si è parlato di mare in burrasca, avevo già inserito un video di Costa Concordia...se ne trovo altri continuo qui o apriamo una discussione nave per nave?
 

Miglia

Active member
Re: Video: navi Costa nella burrasca

Continuiamo pure qua :wink: :wink:

P.s. ma il video di Atlantica risale all'ultima transatlantica..che tra l'altro ha avuto anche problemi tecnici :?: :?:
 

Aldo

New member
Re: Video: navi Costa nella burrasca

Il video è stato pubblicato il 26 Dicembre 2007, quindi, forse potrebbe trattarsi proprio dell'ultima Transatlantica..
 
U

Umbe94

Guest
Re: Video: navi Costa nella burrasca

Aldo ha detto:
Il video è stato pubblicato il 26 Dicembre 2007, quindi, forse potrebbe trattarsi proprio dell'ultima Transatlantica..
No leggete le Tag... mediterraneo
 

camperlaia

Member
Re: Video: navi Costa nella burrasca

Non per falsa modestia, ma mi piace di più il mio, anche perchè l'ho vissuto in prima persona, vedendo le facce atterite dei passeggeri. Purtroppo per esigenze di sintesi ho escluso altre scene altrettanto interessanti.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Video: navi Costa nella burrasca

Ho sempre sostenuto che una crociera in cui non ci si accorge nemmeno di galleggiare sull'acqua non sia divertente.. Un giorno del 2005 all'uscita dal fiordo di Bergen ho trovato con l'Atlantica un simpatico mare forza 9. Devo ammettere di aver avuto una discreta paura e da allora, mi piace il dolce cullare del mare, ma sono molto meno sprezzante del pericolo. Un anno prima, sulla Classica, giunsi a Malta con 5 ore di ritardo a causa del mare e attribuii i forti sbandamenti alle dimensioni tutto sommato modeste della nave. Ma dopo aver visto l'Atlantica beccheggiare come un gozzo mi sono ricreduto!!
Mi dispiace non avere filmati sull'esperienza ma erano le 3 di notte e a tutto pensavo fuorchè alla telecamera.. Inoltre le due mani mi sarebbero servite entrambe per sorregermi ai passamano...
 

ensisminor

Active member
Re: Video: navi Costa nella burrasca

Gran belle "botte"...complimenti per il video, anche a me piace "sballonzolare" con il mare agitato, mia moglie lo chiama "la giostra dei calci in culo".....
 

valenti

New member
Re: Video: navi Costa nella burrasca

porca miseria..io in quei casi nn so che farei...non che il mare mi spaventi..però dopo aver visto Poseidon e Titanic(piu volte)..l'ansia mi sa che incomincierebbe a salire! :wink:
 
Top