• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Video navi da crociera in partenza e arrivi nei porti.

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Video navi da crociera in partenza e arrivi nei porti.

Grazie ! :wink:

Bello il video, discreta la nave, bruttarella davvero in questo caso la decorazione dipinta sullo scafo sul tema delle gemme di colore ! :wink:

Certo che lo è, una nave così bella. Oltre la ciminiera, anche l'albero è caratteristico sulle navi della Cunard.

Belli davvero questi video, specialmente la Norwegian con quel contrasto con il cielo plumbeo. Sulla QM2 forse avresti potuto stringere un poco di più l'inquadratra. Bravo

La QM2 ancora non ho avuto il piacere di filmarla a Messina! :lol: :lol: :lol:

Bravo Guizzo, e complimenti per la costanza dimostrata. Intravvedo nei tuoi video l'animo di colui che osservando ogni nave che lascia il porto la vorrebbe trattenere fino all'ultimo, proprio come un bel sogno che sta per terminare :roll:

Grazie! Finalmente qualcuno che capisce la mia vena artistica.... :lol:

Grazie x tutti i video sono bellissimi :D Un grazie particolare per aver messo dei video su Costa Fortuna :D

Bellissimi video ragazzi complimenti!!!!!Guizzo non è che potresti rifare il video alla Costa Atlantica all'uscita nel porto di Messina il 7-11-08 alle ore 14:00???

Grazie! Mi dispiace, ma in questi giorni sono abbastanza impegnato e non credo che riuscirò a farlo. :roll:

Savona, luglio 1997. Costa Riviera in arrivo al porto. Era la mia prima crociera, ero emozionatissimo :o :o . Vedendola arrivare mi sembrò enorme. Anche se era già allora vecchiotta era splendida ed unica. Che ricordi!! :cry: :cry:

http://www.youtube.com/watch?v=_7yw0gyQVO4

P.s. Ero in perfetto stile crocierista......sono quello con la maglia gialla!!!