• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viking ha scelto Malta per il riavvio della sua attività post-pandemia

capricorno

Super Moderatore
23 luglio 2021

viking_sea_bodrum.jpg

Viking ha celebrato oggi le sue prime partenze post-pandemia nel Mediterraneo, l'ultima pietra miliare nel ritorno in servizio della compagnia. Secondo un comunicato stampa, la scorsa settimana, gli ospiti si sono imbarcati sulle navi gemelle Viking Sea e Viking Venus da 930 passeggeri nella capitale maltese di La Valletta, dove le navi faranno scalo questa estate.
Offerta come parte della collezione "Bentornato" di Viking per gli ospiti vaccinati, entrambe le navi stanno effettuando tre nuovi itinerari di andata e ritorno da La Valletta.
I nuovi viaggi includono l'11 giorni Malta e gli Adriatic Jewels, l'11 giorni Malta e la scoperta delle isole greche e gli itinerari di 21 giorni Malta, l'Adriatico e la Grecia.
Viking ha anche collaborato con Lufthansa per offrire voli charter non-stop dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty a Malta.
“Siamo lieti di essere tornati nel Mediterraneo e di essere homeporting a La Valletta. A nome dell'intera famiglia Viking, ringraziamo il governo di Malta per il supporto e la collaborazione nello sviluppo di questi fantastici nuovi viaggi", ha affermato Torstein Hagen, presidente di Viking, a bordo del Viking Sea a La Valletta.
“Con la sua ricca storia e la straordinaria bellezza naturale, Malta è davvero un gioiello nel Mediterraneo che molti viaggiatori americani devono ancora scoprire. Mia figlia, Karine, e io ci siamo goduti immensamente il nostro soggiorno a Malta e non vediamo l'ora di introdurre ancora più viaggiatori in questo meraviglioso paese", ha aggiunto.
A giugno il governo maltese ha allentato le regole per l'arrivo dei viaggiatori internazionali e ora consente agli americani vaccinati con le tessere di vaccinazione CDC COVID-19 di arrivare nel paese.
Inoltre, il CDC degli Stati Uniti ha annunciato di aver semplificato le raccomandazioni di viaggio per 110 paesi e territori. Come parte delle nuove raccomandazioni, i CDC hanno classificato Malta come "Livello 1" o il più basso per il rischio di COVID-19.
I viaggi di Viking nel Mediterraneo a partire da luglio 2021 includono:
Malta e gioielli dell'Adriatico (11 giorni; da Valletta a Valletta; Croazia, Montenegro e Malta)
Gli ospiti possono scoprire la storia di Malta e visitare antichi siti UNESCO, esplorare la costa croata e alcune delle città iconiche dell'antichità. Possono anche passeggiare lungo le mura della città di Dubrovnik e visitare il Palazzo di Diocleziano, o immergersi nella natura durante una visita al Parco Nazionale di Krka. Più date di navigazione da luglio a ottobre 2021.
• Scoperta di Malta e delle isole greche (11 giorni; da Valletta a Valletta; Grecia e Malta)
I passeggeri possono scoprire i primi imperi del Mediterraneo e del Mar Egeo, visitare i siti storici del patrimonio mondiale dell'UNESCO, come la capitale maltese di La Valletta e il Palazzo dei Grandi Maestri di Rodi. Inoltre, possono ammirare il Partenone ad Atene, i Minoici a Creta e le facciate bianche e le cupole azzurre dei villaggi in cima alla scogliera di Santorini. Più date di navigazione da luglio a settembre 2021.
• Malta, Adriatico e Grecia (21 giorni; da Valletta a Valletta; Croazia, Montenegro, Grecia e Malta)
Gli ospiti possono scoprire i primi imperi del Mediterraneo e del Mar Egeo visitando i siti storici dell'UNESCO, come il Partenone, la capitale maltese La Valletta e il Palazzo dei Grandi Maestri di Rodi. Possono esplorare i villaggi in cima alla scogliera di Santorini e la città fortificata di Dubrovnik, così come i paesaggi che si aprono durante il viaggio attraverso il Mare Adriatico.


Avvisi e-mail sulle notizie del settore crocieristico
  • Notizie del giorno
  • Ultime notizie











Le due unità Viking Sea e la gemella Viking Venus, hanno accolto ospiti solo vaccinati.





https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25536-viking-welcomes-guests-onboard-in-malta.html
 
Top