Gladio
New member
Ciao ragazzi, sono alla mia prima crociera, ho trovato un'ottima offerta con Royal Caribbean ma vorrei avere maggiori informazioni sulla nave e sulla compagnia, in quanto ho trovato poche informazioni. Innanzitutto vorrei capire come funziona la questione "mance": le dovrò pagare obbligatoriamente oppure posso scegliere liberamente di darle a mio piacimento e all'occorrenza al personale?
Altro dilemma: il tempo. So che è una domanda da un un milione di dollari, ma voi che avete più esperienza di me sapete dirmi se nella settimana che ho scelto (8-15 ottobre) corro il rischio di trovare brutto tempo e soprattutto tempeste in mare?
Altra domanda: le prese elettriche sono come quelle di casa (e solitamente quante ce ne sono per ogni cabina) oppure devo portare con me un adattare universale?
Ultima cosa (all'italiana maniera): il cibo su Royal com'è?
Grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Altro dilemma: il tempo. So che è una domanda da un un milione di dollari, ma voi che avete più esperienza di me sapete dirmi se nella settimana che ho scelto (8-15 ottobre) corro il rischio di trovare brutto tempo e soprattutto tempeste in mare?
Altra domanda: le prese elettriche sono come quelle di casa (e solitamente quante ce ne sono per ogni cabina) oppure devo portare con me un adattare universale?
Ultima cosa (all'italiana maniera): il cibo su Royal com'è?
Grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk