• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita a Carnival Splendor

Re: Visita a Carnival Splendor

Grazie per le foto, bravo fotografo.
La nave la trovo troppo pacchiana per i miei gusti.

Complimenti anche da parte mia.

Troppo forte l'idromassaggio vicino alle vetrate nella zona della piscina coperta!
Perchè noi italiani su Serena niente? :roll:

Sei un ottimo ufficiale.
Guardando anche la seconda serie di foto, dal mio punto di vista non è proprio male. Certo, fosse per me cambierei o elimenerei qualche cosa, ma non si può accontentare tutti.
Farcus ha il suo stile, moltissime volte non condivisibile, ma che sicuramente, nel complesso, ha dei ritorni d'immagine positivi da parte della clientela.
L'ho sempre sostenuto, se non avesse incontrato e incontrasse il gusto dei passeggeri, il buon Arison avrebbe senza dubbio risolto la sua collaborazione e avrebbe rivisto certi suoi "eccessi" dalle navi da lui allestite.
Altrimenti continuo a non capire la testardaggine di voler affidare alla sua fantasia l'immagine della compagnia (e non si tratta di una o due navi).

Francamente devo dire che... dopo quanto si è visto su Concordia e su Serena... sulla Splendor Farcus si è pure "contenuto"... certo non si può pretendere che diventi all'improvviso un maestro di classe ed eleganza... ma continua ad essere davvero strano che Farcus riesca sotto tanti aspetti ad essere più "sobrio" negli interni di una nave americana che su quelli di una nave italiana.

Adoro la piscina di poppa.... e anche l'idea della Idro al coperto e con vista...... però..... TOGLIETEMI QUELLE LAMPADE VIOLA PLEEEEEEASE!!!! :shock:

Le lampade viola , i soffitti bassi al buffet , i fiori viola in piscina , bleah !

Leo , non solo che sei un buon ufficiale , ma generoso , altruista , molto attivo , ironico , simpatico , bravo foto reporter ,e grande fico (si puo dire ?) :oops:

Rodolfo ha detto:
................L'ho sempre sostenuto, se non avesse incontrato e incontrasse il gusto dei passeggeri, il buon Arison avrebbe senza dubbio risolto la sua collaborazione e avrebbe rivisto certi suoi "eccessi" dalle navi da lui allestite.
Altrimenti continuo a non capire la testardaggine di voler affidare alla sua fantasia l'immagine della compagnia (e non si tratta di una o due navi).

Credo che Farcus piaccia alla gente perchè è come vedere un film fantasy o un viaggio a Disneyland.
3.7 milioni di passeggeri nel 2007; sono cifre che sicuramente dimostrano che le sue navi piacciono e che le persone sono soddisfatte.
E una cosa che funziona non si cambia.
Italian Cruiser ha detto:
Francamente devo dire che... dopo quanto si è visto su Concordia e su Serena... sulla Splendor Farcus si è pure "contenuto"... certo non si può pretendere che diventi all'improvviso un maestro di classe ed eleganza... ma continua ad essere davvero strano che Farcus riesca sotto tanti aspetti ad essere più "sobrio" negli interni di una nave americana che su quelli di una nave italiana.
E' la cosa che immediatamente ti sorprende: si è contenuto; non solo in alcuni angoli della nave ci sono atmosfere quasi classiche.
E' chiaro che non può cambiare di colpo io spero solo che con Luminosa continui in questa evoluzione.
Tutto sommato la Splendor non è male se si esclude l'uso delle zebrature,il colore viola e le piastrelle nere.

bibilica ha detto:
Le lampade viola , i soffitti bassi al buffet , i fiori viola in piscina , bleah !

Leo , non solo che sei un buon ufficiale , ma generoso , altruista , molto attivo , ironico , simpatico , bravo foto reporter ,e grande fico (si puo dire ?) :oops:
Ringrazio commosso :lol: :lol:
E' vero i soffitti sono molto bassi, credevo di aver visto i soffitti più bassi in alcune zone di Orchestra, ma questi sono ancora più bassi.

marco1978 ha detto:
Complimenti anche da parte mia.

Troppo forte l'idromassaggio vicino alle vetrate nella zona della piscina coperta!
Perchè noi italiani su Serena niente? :roll:
Se vai a vedere le foto che ho postato di Indipendence OTS c'è un idromassaggio al coperto fantastico....

Ciao Leo.

Grazie per le foto, bellissime. Credo che qui siamo tutti che ti pruomoviamo ad ufficiale.
Son molto d´accordo con Rodolfo su Farcus. Personalmente lo preferisco quando é piú aggresivo, un po contenuto va bene, ma non molto come mi sembra nella Splendor.
La piscina di poppa scoperta piace tante, spero vederle nelle prossime ed ultime due Costa, come l´idromassaggio del quale sono d´accordo con Marco.

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao Leo.

Son molto d´accordo con Rodolfo su Farcus. Personalmente lo preferisco quando é piú aggresivo, un po contenuto va bene, ma non molto come mi sembra nella Splendor.
La piscina di poppa scoperta piace tante, spero vederle nelle prossime ed ultime due Costa, come l´idromassaggio del quale sono d´accordo con Marco.

Un saluto.
La piscina di poppa semra essere di un'altra nave, inserita lì per caso. Un'altro ambiente classicissimo che rimanda alle "vecchie" navi.
Forse è per questo che ha inserito i modelli della Queen Mary e della Normandie su quel fonso in doghe di legno.
Anche le sculture sono molto belle.
Questi contrasti mi piacciono.
Se mai dovessi fare una crociera sulla Splendor, sapete dove potete trovarmi: alla piscina di poppa.
Ci dormo anche la notte!!!
Ciao
Leo

Ciao Leo

A me sull´Atlantica e Mediterranea mi trovate anche sulla piscina di poppa, In Luminosa penso anche; e concordo con te, se viaggio con la Splendor.

Un saluto.