• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita a Galaxy Celebrity Cruises

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Domani mattina mi recherò in visita alla Galaxy. Pur non essendo una nave nuova è stata risistemata da pochi giorni e incomincia credo proprio domani le sue crociere nel mediterraneo orientale.
Cercherò di fare un pò di foto e dare un piccolo resoconto sulla nave.
Saluti
leo

Re: Visita a Galaxy Celebrity Cruises

Ottimo; un pò di foto non bastano, di più ...... E una bella alla poppa, dove si veda bene che il nuovo porto di registro è La Valletta. Ciao Leo.

Ottimo! Fai più foto che puoi visto che, classifiche alla mano, la Galaxy è stata premiata come una delle più belle navi al mondo anni or sono.

NicolaFank ha detto:
Ottimo! Fai più foto che puoi visto che, classifiche alla mano, la Galaxy è stata premiata come una delle più belle navi al mondo anni or sono.
Ho visto infatti che su alcuni siti americani è tenuta in particolare considerazione, io sono forse tra i meno esperti per dare giudizi, ma spero di farmi un'idea e di saperla trasmettere anche a voi, soprattutto senza pregiudizi.
A domani sera.
Ciao
Leo

Ciao Leo, aspetto il tuo servizio che sicuramente sará ottimo

Un saluto.

Eccomi di ritorno dalla visita a Galaxy.
Considerando che la nave è stata varata nel 1996, è ottimamente tenuta, anche se in alcuni dettagli si notano particolari non proprio all'altezza.
Gli interni sono particolarmente eleganti, le tonalità e i colori non sono mai chiassosi ma sempre rilassanti.
Vi posto alcune foto.
DSC00287.jpg

DSC00286-1.jpg

DSC00304.jpg

DSC00308.jpg

Un dettaglio dell'incisione dei cristalli curvi che circondano le colonne

DSC00305.jpg

DSC00306.jpg

DSC00307.jpg

DSC00312.jpg

DSC00346.jpg

Un binocolo da marina (credo) posizionato in maniera strategica. Ce ne sono vari.

DSC00350.jpg

Il ristorante: cibo di qualità , porzioni omeopatiche

DSC00354.jpg

DSC00329.jpg

Domani posterò le altre foto
saluti
Leo

Grazie Leo

É veramente una bella nave. Grazie delle foto.

Un saluto

grazie, bellissima l'idea dei binocoli
mi hai ricordato di comprarne uno per la mia prossima crociera

tano ha detto:
Grazie Leo

É veramente una bella nave. Grazie delle foto.

Un saluto
Tano l'ultima foto è fatta a poppa; un meraviglioso bar/ buffet con paiolato in legno ( vero legno pensa :shock: :shock: :shock: ) proprio sopra la scia della nave.
So che mi capisci!!!!
Ciao
Leo

Che bella la Hall.. magari anche Costa prendesse un pò di esempio!!!! :(

Mi sa che ho scelto male...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Leo
PS:in quale molo era attraccata?

Altre foto :

DSC00291.jpg

DSC00290.jpg

Cabina con balcone

DSC00293.jpg

DSC00294.jpg

Mini suite

DSC00295.jpg

DSC00296.jpg

Suite

DSC00297.jpg

Cabina armadio della suite

DSC00299.jpg

Camera da letto della suite

DSC00300.jpg

Altra inquadratura della suite

DSC00301.jpg

DSC00303.jpg

Altre immagini della nave

DSC00315.jpg

DSC00320.jpg

DSC00321.jpg

DSC00325.jpg

DSC00341.jpg

DSC00339.jpg

Porta di ingresso al ristorante in vetro inciso

DSC00351.jpg

Dettaglio del bassorilievo
DSC00352.jpg

mancano ancora 60 giorni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cokj72 ha detto:
mancano ancora 60 giorni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi pare una bella nave no?
Fra l'altro ho visto che fa una crociera che si ferma addirittura due giorni ad Istambul. Mi chiedo se è la tua crociera, e se lo è ....invidia, invidia :twisted: :twisted:
Ciao
Leo

mbè no, non faccio quella (BUGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che faccio quella :wink:
Dopo il prezzo è stata la seconda cosa che mi ha convinto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cokj72 ha detto:
mbè no, non faccio quella (BUGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che faccio quella :wink:
Dopo il prezzo è stata la seconda cosa che mi ha convinto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ottima scelta, è veramente bella.