Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marco1978 ha detto:Leo, come da tua indicazione, sono venuto su questo argomento.
Hai ragione, l'idromassaggio sospeso sul mare è da restare a bocca aperta.
Grazie anche per le altre bellissime foto, a presto :wink:
p.s. Voi del forum mi state facendo venire una voglia di tradire Costa che non vi dico!
Mate ha detto:Curiosità, qualcuno sa che fine ha fatto la lettera d'intenti per la costruzione della quarta nave della classe Freedom? Qui aggiungo il link dell'annuncio:
http://www.informare.it/news/gennews/2008/20080383.asp
Visto che sono passati parecchi mesi può essere che sia decaduta come un'opzione?
danila78 ha detto:veramente bella...però avrei una domanda per gli esperti..
nessuno ha avuto la stessa mia impressione..un po di "chiuso" e cupo?
Salvevacanziera79 ha detto:...Salve a tuttiii :mrgreen:
Una nave STUPENDAAA, grazie Leo per le bellissime foto!!
Io volevo chiedere se anche qui, come sulla Navigator of the seas, esiste una zona "relax appartata", silenziosa e dove solo gli adulti possono stare, lontano dalla confusione e dal caos... non per fare l'asociale... ma ogni tanto un po' di "completo relax" fa veramente piacere! :lol:
Grazie, ciao Alessia.
Il solarium c'è anche sulle navi di classe Freedom (con le due whirlpool ai lati sospese sul mare)vacanziera79 ha detto:...ciao Leo, mi riferivo alla zona relax/solarium se non ricordo male al ponte 11 della Navigator... è vero su questo tipo di navi gli ambienti sono molto grandi, totalmente diversi e molto meglio gestiti che delle navi "nostrane"... purtroppo! vabbè...
...io non vedo l'ore di ripartirciii... :mrgreen:
Saluti e grazie, Alessia
Giovanni84 ha detto:Ho visto anche io adesso questo argomento. La nave è bellissima, sia internamente che esternamente. Quanto è bella la vasca sospesa sul mare................ Questa nave esteticamente molto più bella della Oais of The Seas.............