• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Costa Concordia 3 novembre 2008

Re: Visita Costa Concordia 3 novembre 2008

wow!cavoli Ro che privilegio per la visita della sala comandi!!! :D :D
belle le foto!qualcuna degli interni?! :D

Allora comandante quando si parte? :D :D
Bellissima la sala comando ma immagino che abbiate fotografato molte altre cose....
Noi le aspettiamo :wink:

Un anticipo degli interni :

Atrio centrale

CostaConcordia007.jpg

teatro

CostaConcordia145.jpg

Ristorante Club Concordia

CostaConcordia108.jpg

CostaConcordia114.jpg

CostaConcordia102.jpg

CostaConcordia136.jpg

hai notato le colombe vicine alla scala dell'atrio, simbolo di pace e di concordia con i popoli??

ci dissero che ci sono ben 14 varianti di colori nel lampadari!

Ro, con il cappello del comandante stai troppo bene! :wink:
Foto bellissime, complimenti!
Però dopo aver visto quella del ristorante club mi è venuto un pò di mal di testa... :roll:

Ciao Ro mi sa che ci siamo incontrati,
noi siamo scesi dalla Concordia alle 12.30
quando stavano già imbarcando, perchè dovevamo prendere il bus per il veneto
e siamo rimasti un paio d'ore al salone berlino e li continuavamo a vedere
persone che salivano in vistita,
magari ci siamo viste......... ma se sapevo che salivi ti avrei salutato volentieri
ciao Roberta

Anch'io figurati!!!
Ma noi siamo stati subito nell'atrio poi sul ponte di comando fino circa le 11,30.
La prossima volta ci accorderemo prima.
Un saluto Ro :wink:

Beati voi che siete stati sul ponte di comando comunque
hai scattato proprio delle belle foto

Devo fare complimenti a Ro per la sua forma , poi per le foto , la nave invece da giramenti di testa !!! :lol: :lol: :lol:

Bellissime foto!
Ovviamente mi aspetto di trovarle anche sul sito..! :D Ciaoooo

Anche Vittorio ha posato col Comandante!!!

VittorioeMichele.jpg

Ma quanto è lungo il Ponte di Comando di Serena!!!

lunghezzapontedicomando.jpg

5f212807.jpg

7c9cf8d2.jpg

35c68795.jpg

63b014d1.jpg

4657ef3a.jpg

7327c581.jpg

8825f8e6.jpg

22959e38.jpg

ac4756ed.jpg

Vedete questa botola di vetro sul pavimento del Ponte di Comando? Ha al centro una linea rossa, ho chiesto a cosa serve!!
In pratica su ogni pontile vi sono dei segni che corrispongono a due linee di colore diverso avvicinate, ogni nave ha le sue linee
Per stabilire il giusto punto di ancoraggio data la sua lunghezza. Concordia aveva il colore Giallo Blu fra i due va mantenuta la linea rossa che c'è sul vetro.

b7bef45c.jpg

b4232585.jpg

Così si saluta dal Ponte di Comando

baaf5ed7.jpg

c6d76465.jpg

c94c76ac.jpg

084f4710.jpg

Uno dei miei luoghi preferiti l'estrema prua!!!

estremaprua.jpg

4fa35214.jpg

E anche l'estrema poppa!!!

bandiera.jpg

Altre immagini d'interni

ec3b735d.jpg

d6f8100b.jpg

0586e399.jpg

806efb8f.jpg

1b04946d.jpg

5b735229.jpg

6b034d53.jpg

79ec42e8.jpg

115cc540.jpg

2813a34f.jpg

6176b1d9.jpg

I ponti esterni;

ad70d4ab.jpg

a9315c09.jpg

9300bf64.jpg

8862a95b.jpg

557ae83b.jpg

85ac4f35.jpg

8b8c18a4.jpg

1d50cbf6.jpg

0260233f.jpg

Complimenti ai fotografi per le stupende immagini della nave che ci avete regalato! [smilie=ok_02[1].gif]

Rosalba sono fantastiche, la nave è terribile e le foto l'hanno resa proprio..... come è.... eh tu non ce la rcconti giusta...... anche con il cappello del comandante.... meno male che anche Vittorio l'ha indossato.... altrimenti!!!

Belle, ma soprattutto ben fatte. Ro, l'hai spuntata per il ponte di comando!!! (visto che avevo ragione)

Ma certo!!!
Il Comandante ha invitato , me, ma anche la mia famiglia ed i miei amici!!!
Perchè dici che è terribile, la Concordia?????
A me piace!!!
Le foto poi...... l'hanno resa straordinaria!!!
Un salutone Ro.

Rodolfo, che vuoi, non c'è stato bisogno di chiedere, il Comandante sa che per ogni visitatore speciale, il Ponte è il primo dei desideri!!!
Per la sala macchine, sarà un po' piu' dura!!! :roll:
Chissà un giorno!!!

Ciao cara Ro.

Complimenti e che servizio.......come sempre unico.
Grazie per farmi sognare il ponte di comando....é una vita che non ci entro.
Poi veramente bello, non pensavo che fosse cosí quello del Concordia.
Simpatico il comandante De Gregorio ...ha faccia di bonacione e di una persona alla mano, mi fa piacere.
La nave dalla foto mi lascia molto perplesso, mi sa che la Serena é molto piú delicata internamente.
Complimenti anche per gli altri utenti che erano con te.

Un saluto.

Bellissime foto Ro!! Ma durante una crociera qualsiasi, non si può fare richiesta per visitare il ponte?