ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
visitiamo la palestra, cosi come me la immaginavo, e poco altro..il giardino d'inverno ..

Vai su photobucket.com immagino tu sia iscritto e imposti su una risoluzione media, 15 pollici va bene, dell'upload.valenti ha detto:eccomi allora..posto le foto di qualche locale interno..a dire la verità non ne abbiamo fatte molto..di videocamera ho fatto solo 5 minuti di orologio..il tempo era quello che era..e serviva per darci un'idea di quello che ci aspetta a febbraio!!![]()
ragazzi ho fatto una prova..ma sono troppo grosse..
il trucco per rimpicciolirle?!![]()

tranquillo..quello che oggi è piu sballato di tutti..mi sa che è il sottoscritto..leo ha detto:Finalmente ho preso coscenza di non essere poi così tanto rinco.
Mi ricordavo i bonsai, ma non ricordavo dove li avevo visti..... :lol: :lol: :lol:
Il fatto è che ho incominciato a visitare navi prima di iscrivermi al forum, per cui non notavo tanti dettagli.
Allora credo di avere ancora qualche altro minuto di autonomia prima di rinco....nirmi del tutto.
ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:valenti ha detto:mio papà si perdeva a vedere luci,colori ...un bambino piccolo..![]()
un saluto!![]()
eh caro Marco..purtroppo ripeto la macchina fotografica non ce l'avevo io..ma mio papà... :roll:lingoss ha detto:Grazie amici delle foto!
Potevate metterne un pò di più sapete che sono avido! :lol: