capricorno
Super Moderatore
Condivido il pensiero di Noemi.... e clicco il tasto " mi piace".
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che momenti nella Spa e che cena al ristornate club
date un occhiata al lampadario centrale
visto?
bene, sotto il lampadario c'è l'unico grande tavolo rotondo per 6 e più persone
a quel tavolo abbiamo cenato Floriana, la sua famiglia, mio figlio ed io
e che magnata!!!
ma che bella foto, complimenti
poi, di là, facciamo vedere pure le nostre magnate, appena posso tiro fuori i menù, almeno quelli che mi hanno consegnato in cabina e faccio un reportage mangereccio
quasi tutti i piatti x 11 giorni [smilie=viva_02[1].:
niente di chè
bellissima .........solo per copie!!!!!!!!!!!Contribuisco con delle foto.
Iniziamo con qualcuna delle mattinata.
Incontri sullo stretto.
Messina.
Pino Mariella e io alle prese con dei giochi..
Eccola arrivaa
Il gruppo a pranzo.
Qualcuno era gia' con la testa tra le vie romantiche di neoromantica
Basta mangiare....e ora di salire a bordo, di fare la conoscenza con questa nave.....
Tutti attenti in sala meeting..
Pronti per il tour...
Ingresso e visita della spa, fiore all'occhiello di neoromantica.
Grande intereseeeee.
La palestra e' la parte che mi e' piaciuta di meno. A parte la vista mozzafiato che c'era.
vorrei precisare senza figli ....... per esempio nella spa non possono entrare ..in piscina e sui ponti indicati al relax ...........comunque preciso senza figli...... piccoli ...o medio grandi......bellissima .........solo per copie!!!!!!!!!!!
solo per copie??????????????
sai alcune volte tra clienti tutte donne suocera suoceri mamma papà nonni e nonne .......... amatissimi viviamo tutti insieme voglio precisareah ok, non avevo capito
sai alcune volte tra clienti tutte donne suocera suoceri mamma papà nonni e nonne .......... amatissimi viviamo tutti insieme voglio precisare
un po' di copia ci vuole
ps posso chiederti se posso......... ma in un live di rossy costa medy.. mi hanno fanno notare che non si può scrivere in rosso o evidenziare alcune parole?????????
ho guardato anche il tuo diario di bordo........ anche tuo figlio è stato taggato!!!!!!!!!
sai alcune volte tra clienti tutte donne suocera suoceri mamma papà nonni e nonne .......... amatissimi viviamo tutti insieme voglio precisare
un po' di copia ci vuole
ps posso chiederti se posso......... ma in un live di rossy costa medy.. mi hanno fanno notare che non si può scrivere in rosso o evidenziare alcune parole?????????
ho guardato anche il tuo diario di bordo........ anche tuo figlio è stato taggato!!!!!!!!!
comunque mio figlio è sempre con me ........ è amante delle crociere dei bei ristoranti e delle colazioni di costa crociere........ e spa quando lo fanno entrare......
Mi sono gustata questo 3d tutto d'un fiato. Io amo questa nave, mi piace, mi piace, mi piace. Elegante, sobria, raffinata.. Proprio ciò che vorrei da una nave, e personalmente, la mancanza del teatro non mi fa cambiare idea. Spero di provarla presto, a maggior ragione con il nuovo progetto "NeoCollection".
Grazie a tutti per questo contribuito.