• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Nave Liberty Of The Seas 2 Maggio 2011 Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
attraverso questa discussione potete comunicare la vostra partecipazione alla visita nave di Liberty of The Seas che si terrà giorno 2 Maggio 2011 nel porto di Civitavecchia.
Potrete comunicare la vostra partecipazione entro e non oltre il 20 Aprile 2011.

Per partecipare alla visita nave basta inserire un messaggio in questa discussione specificando il numero di soci che intendono partecipare. Se, ad esempio, io sono iscritto all'Associazione assieme a mio padre che intende partecipare alla Ship Visit, allora sarà sufficiente scrivere "Parteciperò alla Ship Visit assieme a mio padre", niente di più. Per partecipare alla Visita Nave è necessario, inoltre, essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani seguendo le istruzioni presenti qui -> http://associazione.crocieristi.it .

Per questa visita nave sarà data precedenza prima di tutto a coloro che NON HANNO MAI VISITATO UNA NAVE ROYAL CARIBBEAN, dopo a coloro che NON HANNO MAI VISITATO LIBERTY OF THE SEAS, successivamente ai restanti utenti.
Ci sono 10 posti disponibili.

Il criterio stabilito per stilare l'elenco dei partecipanti è l'ora in cui viene inserito il messaggio riguardante la richiesta di partecipazione.

Di seguito la lista dei partecipanti:
1- paolocecchi
2-
3-
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-

E la lista d'attesa:
1- gianecarla
2- gianecarla +1
3- magellano
4- magellano +1
5- leleroma
6- lady in the water
7- lady in the water +1
8- pmanlio

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI
1. paolocecchi
2-3. gianecarla + 1
4-5. magellano +1
6. leleroma
7-8. lady in the water +1
9. pmanlio
10.leleroma moglie

---

Per partecipare alla Ship Visit sono necessari alcuni dati anagrafici che avrete modo (se non lo avete già fatto) di inserire in fase di iscrizione all'Associazione Crocieristi Italiani nell'apposita Area presente nell'Area riservata del sito http://www.crocieristi.it/area_riservata2011/ .
Giorno 20 Aprile 2011 saranno AUTOMATICAMENTE prelevati i dati anagrafici relativi (nome, cognome, data di nascita, nazionalità, dati relativi al proprio documento di identità) ai partecipanti e comunicati alla compagnia. E' quindi necessario che i dati inseriti nella fase di iscrizione siano CORRETTI ed AGGIORNATI. Nel momento in cui si sale a bordo i vostri dati saranno controllati e se saranno riscontrate incongruenze non sarà possibile salire a bordo.

L'unica cosa che vi chiediamo in cambio è un gran bel racconto della visita con tante, tantissime foto per far sognare anche chi non ha avuto la possibilità, vuoi per la distanza o per mancanza di posti, di salire a bordo.

Ultima modifica:
Bellissimo inizio di stagione di visite!!
Io ed il Socio saremo in crociera quindi al reintro con molto piacere leggerò le impressioni di chi ha avuto l'onore di fare questa visita, oltre a vedere le foto che spero saranno tante!!

Sono davvero felice che la bella stagione inizi con questa visita nave!
Peccato non potervi partecipare, aspetto che si riesca a organizzare qualcosa in Sicilia....

Ciao Valerio,

Sono d'accrodo con quanto già scritto da Dorina e Marco, speriamo di avere qualche bella occasione anche a Genova.

Anna

Ciao Valerio, grazie di questa bella notizia!!!!!
Io e mio marito se per te va bene partecipiamo con molto piacere!!!!!!
Quindi gianecarla 2

Acciderbolina che occasione mancata :-(
Io passo la mano ma spero ed aspetto con ansia una visita Royal a Palermo... Vi invidierò a distanza e vi leggerò piangendo al termine della vostra visita :-)

visita royal carabbean 2maggio 2011

visita royal carabbean 2maggio 2011

Salve, chiedo scusa per essere un po' maldestro nello scrivere in questo forum (............forse lo sto facendo nella maniera sbagliata!!!) ma sono stato così attratto dall'idea di poter visitare una nave della flotta Royal..........che rischio questa brutta figura!
I croceristi soliti in famiglia siamo quattro: io mia moglie e i nostri due figli............però comprendo anche la poca disponibilità di posti!
Non so altro che dire...........che sarebbe splendido poter partecipare a questa visita!
Aspetto una vs. eventuale comunicazione.
Grazie in anticipo
alessandro colaci

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, chiedo scusa per essere un po' maldestro nello scrivere in questo forum (............forse lo sto facendo nella maniera sbagliata!!!) ma sono stato così attratto dall'idea di poter visitare una nave della flotta Royal..........che rischio questa brutta figura!
I croceristi soliti in famiglia siamo quattro: io mia moglie e i nostri due figli............però comprendo anche la poca disponibilità di posti!
Non so altro che dire...........che sarebbe splendido poter partecipare a questa visita!
Aspetto una vs. eventuale comunicazione.
Grazie in anticipo
alessandro colaci
Buongiorno,
ho cancellato la tua e-mail dal messaggio perchè non è mai consigliabile pubblicare su un forum (in una sezione pubblica) il proprio indirizzo di posta elettronica.

Detto questo i posti ci sono ma non è possibile portare a bordo minorenni. Questo è l'unico problema.

Un saluto,
Valerio

Ultima modifica:
Valerio, in caso di imprevisti dell'ultimo minuto, come viene gestita la cosa? Si pesca dalla lista di riserva oppure i nomi che date il 20/4 sono definitivi per forza di cose?

Io il 20/4 mando la lista dei partecipanti. Da quel momento non sarà più possibile effettuare modifiche.

Che bella notizia,Valerio!E sarebbe proprio nel giorno del nostro anniversario di matrimonio:)
Parteciperei alla Ship visit con molto piacere con mio marito Riccardo
Quindi Lady in the water +1

Valerio non ho mai visto una nave della Royal Carribean. Da Napoli sarebbe una bella passeggiata. Vorrei sapere anche gli orari, sono importati per una eventuale organizzazione. Porterei con me mio figlio Simone o mia moglie Anna Lisa.

Grande Valerio! Ottimo inizio... io purtroppo non potro esserci essendo giorno lavorativo e dopo pochi giorni sarò in ferie... peccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.