Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anche a me piacerebbe molto vistitare le liberty una royal non l'ho mai vista internamente
Valerio,ieri ho dovuto rifare la carta d'identita' e quindi sono cambiati i dati da quelli che avevo inserito nella iscrizione all'associazione.Cosa devo fare?Volevo farti questa domanda con un messaggio privato a te essendo una cosa che non interessa tutti, ma la mia somma incapacita' con il computer non me lo ha permesso.Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Certamente!
Ecco l'elenco definitivo dei partecipanti:
LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI
1. paolocecchi
2-3. gianecarla + 1
4-5. magellano +1
6. leleroma
7-8. lady in the water +1
9. pmanlio
10.leleroma moglie
Chi ha già effettuato la registrazione sul sito con l'inserimento dei propri dati anagrafici dovrebbe ricevere una mail, all'indirizzo utilizzato in fase di iscr. all'Associazione, di (ulteriore) conferma dei dati prelevati ed inviati alla compagnia.
Valerio
Mi raccomando tante belle foto e la foto di gruppo!!! ;-)
Scusa Valerio, qualche istruzione pratica per la visita?Grazie
Grazie Valerio.Quando sara' possibile fammi sapere il luogo dell'appuntamento e l'ora; per il resto mi sono liberato per tutto il giorno.Ci vediamo tutti all'ingresso del porto o alla stazione ferroviaria o dove tu deciderai?.Saluti