• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Nave Liberty Of The Seas 2 Maggio 2011 Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io parteciperei volentieri, ma come altri ho già visto una Royal, di conseguenza sono nella lista.. bis!!

Un salutone!!
Manlio

Valerio,ieri ho dovuto rifare la carta d'identita' e quindi sono cambiati i dati da quelli che avevo inserito nella iscrizione all'associazione.Cosa devo fare?Volevo farti questa domanda con un messaggio privato a te essendo una cosa che non interessa tutti, ma la mia somma incapacita' con il computer non me lo ha permesso.Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Valerio,ieri ho dovuto rifare la carta d'identita' e quindi sono cambiati i dati da quelli che avevo inserito nella iscrizione all'associazione.Cosa devo fare?Volevo farti questa domanda con un messaggio privato a te essendo una cosa che non interessa tutti, ma la mia somma incapacita' con il computer non me lo ha permesso.Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Ciao Paolo, scusa il ritardo.
E' adesso possibile modificare i dati inseriti attraverso l'apposita area riservata.
Un saluto,
Valerio

il 2 maggio purtroppo e' giorno lavorativo e non avendo molte ferie a disposizione non posso venire a roma ma se era di sabato o domenica sarei venuto anche se abito a bergamo

Come certamente potrai immaginare le visite nave sono stabilite in base alle soste in porto delle navi.. Mi auguro ci sia un'altra occasione per visitare una nave!
Un saluto,
Valerio

si infatti l'avevo immaginato,tra l'altro la liberty l'avevo vista solo esternamente in porto a barcellona,dev'essere una nave bellissima e imponente

Ho visto che c'è ancora un posto libero... Sarebbe possibile aggiungere mia moglie? Non l'avevo segnata prima perchè le fanno sapere un paio di giorni prima della visita nave se le danno il giorno. Ma visto che siamo fermi a 9, mi farebbe piacere portarmela :)

Certamente!
Ecco l'elenco definitivo dei partecipanti:

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI
1. paolocecchi
2-3. gianecarla + 1
4-5. magellano +1
6. leleroma
7-8. lady in the water +1
9. pmanlio
10.leleroma moglie

Chi ha già effettuato la registrazione sul sito con l'inserimento dei propri dati anagrafici dovrebbe ricevere una mail, all'indirizzo utilizzato in fase di iscr. all'Associazione, di (ulteriore) conferma dei dati prelevati ed inviati alla compagnia.
Valerio

Bellissimo!!!!!! Sono contenta[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:
grazie Valerio!!!!

Certamente!
Ecco l'elenco definitivo dei partecipanti:

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI
1. paolocecchi
2-3. gianecarla + 1
4-5. magellano +1
6. leleroma
7-8. lady in the water +1
9. pmanlio
10.leleroma moglie

Chi ha già effettuato la registrazione sul sito con l'inserimento dei propri dati anagrafici dovrebbe ricevere una mail, all'indirizzo utilizzato in fase di iscr. all'Associazione, di (ulteriore) conferma dei dati prelevati ed inviati alla compagnia.
Valerio

Mi raccomando tante belle foto e la foto di gruppo!!! ;-)

Grazie Valerio.Quando sara' possibile fammi sapere il luogo dell'appuntamento e l'ora; per il resto mi sono liberato per tutto il giorno.Ci vediamo tutti all'ingresso del porto o alla stazione ferroviaria o dove tu deciderai?.Saluti

Grazie Valerio.Quando sara' possibile fammi sapere il luogo dell'appuntamento e l'ora; per il resto mi sono liberato per tutto il giorno.Ci vediamo tutti all'ingresso del porto o alla stazione ferroviaria o dove tu deciderai?.Saluti

Generalmente l'incontro è vicino la nave, quindi la stazione la si può già escludere.
Ma non appena la compagnia mi aggiornerà posterò subito tutto! ;)
Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.