• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
attraverso questa discussione potete comunicare la vostra partecipazione alla visita nave di Mariner of The Seas che si terrà giorno 17 Giugno 2011 nel porto di Napoli.
Potrete comunicare la vostra partecipazione entro e non oltre il 7 Giugno 2011.

Per partecipare alla visita nave basta inserire un messaggio in questa discussione specificando il numero di soci che intendono partecipare. Se, ad esempio, io sono iscritto all'Associazione assieme a mio padre che intende partecipare alla Ship Visit, allora sarà sufficiente scrivere "Parteciperò alla Ship Visit assieme a mio padre", niente di più. Per partecipare alla Visita Nave è necessario, inoltre, essere iscritti all'Associazione Crocieristi Italiani seguendo le istruzioni presenti qui -> http://associazione.crocieristi.it .

Potrà partecipare alla visita solo chi non ha mai messo piede su una nave Royal Caribbean
Ci sono 10 posti disponibili.

Il criterio stabilito per stilare l'elenco dei partecipanti è l'ora in cui viene inserito il messaggio riguardante la richiesta di partecipazione.

Di seguito la lista dei partecipanti:
1- sfulcio85
2- alberto56
3- alberto56 figlio
4- guizzo90
5- gianluss
6-
7-
8-
9-
10-

---

Per partecipare alla Ship Visit sono necessari alcuni dati anagrafici che avrete modo (se non lo avete già fatto) di inserire durante la fase di iscrizione all'Associazione Crocieristi Italiani nell'apposita Area presente nell'Area riservata del sito http://www.crocieristi.it/area_riservata2011/.
Giorno 7 Giugno 2011 saranno AUTOMATICAMENTE prelevati i dati anagrafici relativi (nome, cognome, data di nascita, nazionalità, dati relativi al proprio documento di identità) ai partecipanti e comunicati alla compagnia. E' quindi necessario che i dati inseriti nella fase di iscrizione siano CORRETTI ed AGGIORNATI. Nel momento in cui si sale a bordo i vostri dati saranno controllati e se saranno riscontrate incongruenze non sarà possibile salire a bordo.


L'unica cosa che vi chiediamo in cambio è un gran bel racconto della visita con tante, tantissime foto per far sognare anche chi non ha avuto la possibilità, vuoi per la distanza o per mancanza di posti, di salire a bordo.
 
Ultima modifica:

sfulcio85

New member
Salve, vorrei partecipare alla visita il 17 giugno a napoli, partecipero' da solo!
Sono nuovo sul sito, ero gia' iscritto al forum da circa un mesetto, e da stasera anche sul sito crocieristi.it.
Martedi' provvedero' a versare la quota di iscrizione a socio ordinario, in questo modo saro' in regola per la partecipazione??!
Vi ringrazio anticipatamente per questa grande possibilita'!
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Salve, vorrei partecipare alla visita il 17 giugno a napoli, partecipero' da solo!
Sono nuovo sul sito, ero gia' iscritto al forum da circa un mesetto, e da stasera anche sul sito crocieristi.it.
Martedi' provvedero' a versare la quota di iscrizione a socio ordinario, in questo modo saro' in regola per la partecipazione??!
Vi ringrazio anticipatamente per questa grande possibilita'!

Esatto. Tramite l'area riservata del sito potrai consultare lo status della tua iscrizione: se i tuoi dati sono stati convalidati, se la donazione è stata ricevuta... e così via.
Ovviamente se hai bisogno di qualsiasi cosa puoi mandarmi un Messaggio Privato (MP).
Grazie a te :)
Buona Pasqua!
Valerio
 

ALBERTO56

Member
Con piacere parteciperei alla visita nella mia città insieme a mio figlio Simone. Entrambi mai stati su una nava della Royal Carribean. Quindi se possibile siamo in due.
Grazie
 
Ciao Valerio,sono da poco tornata dalle piccole ferie di Pasqua in Liguria e ho trovato questa sopresa!!
Sarei molto felice di poter partecipare alla ship visit a Napoli con mio marito Riccardo.
Ci aggiungiamo quindi alla lista d'attesa dato che abbiamo già visitato altre navi della Royal ,ma non questa
Saluti
Mary
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ovviamente, visto che visiterete tra non molto Liberty of The Seas, darò assoluta precedenza a tutti gli altri partecipanti. Spero tu capisca la mia volontà di dare la possibilità a tutti di vedere una nave Royal.
:)
Valerio
 

Guizzo90

Well-known member
Prenoto un posto per la visita.
Non ho mai visitato una nave Royal Caribbean.
Ci vediamo il 17 Giugno!!!
 

FABIOANNA

New member
VISITA ROYAL CARRIBEAN

VISITA ROYAL CARRIBEAN

Volevo sapere se la Royal Carribean si fermerà anche al porto di Bari e se è possibile organizzare anche delle visite.
Ciao a tutti :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Questo messaggio per comunicarvi che non posso più mantenere la lista d'attesa per coloro che hanno già visitato o fatto una crociera con Royal.
Di conseguenza potranno visitare la nave solo coloro che non sono MAI stati a bordo di una Royal.
Saluti
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sono contento che Gianluss e Guizzo saliranno a bordo: non dubito di avere un'ottimo servizio fotografico e reportage!!
 

dolcemora64

New member
Visita Mariner of the seas

Visita Mariner of the seas

ma il caffè me lo paghi tu a bordo?

Mi piacerebbe molto visitare questa nave ma per me Napoli e' troppo lontana... Non c'e' per caso in proframma una visita a Genova? Per me sarebbe piu' semplice raggiungerla.. In tal caso sarei felicissima di partecipare e mi prenoto fin da ora.. Ovviamente non sono mai stata sulla Royal Carribean e sono da sola..
 

Gianlusss

Active member
Sono contento che Gianluss e Guizzo saliranno a bordo: non dubito di avere un'ottimo servizio fotografico e reportage!!

Sono contento anche io: è ora che questi ragazzi salgano più spesso a bordo!!

Un salutone!!
Manlio

Concordo con tutti voi ;-)

Ihihih grazie! Avrete uno dei nostri migliori servizi fotografici e reportage della visita! Siamo entusiasti di poter partecipare e ci stiamo organizzando senza lasciare niente al caso :D:D:D:D


ma il caffè me lo paghi tu a bordo?

Te lo voglio offrire io visto che quel giorno non sono potuto venire ad incontrarti a Messina!
 

Cokj72

New member
Ok, Gianluss l' importante che qualcuno paghi!!!

PS:intanto a bordo ci saranno 10 distributori di caffè americano
ahahahahahahahaahahahahahahahh
 

pmanlio

Active member
PS:intanto a bordo ci saranno 10 distributori di caffè americano
ahahahahahahahaahahahahahahahh

Te lo bevi tu.. ;)

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio

Ihihih grazie! Avrete uno dei nostri migliori servizi fotografici e reportage della visita! Siamo entusiasti di poter partecipare e ci stiamo organizzando senza lasciare niente al caso :D:D:D:D

Una promessa è una promessa!!

Vi do ' un consiglio: se avete tempo a disposizione lavorate negli interni sulla impostazione personalizzata del bilanciamento del bianco (portatevi anche un foglio)..
E, sempre se potete e negli interni, abbassate il parametro saturazione della macchina..
Però solo se c'è tempo: nelle ultime due visite io non ho potuto farlo.. :(


Un salutone!
Manlio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top