Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come ben sai non sono le “ mie “ navi, ma una settimana a bordo per conoscerla la sto valutando!La varietà degli interni è "infinita": credo non bastino i canonici 7 giorni per goderla tutta. Penso anche che difficilmente si riesca sottrarsi all'effetto "wow".
Da fuori continuano non piacermi.
Sarà in cerca dei 9 metri di draga...Ma com'è che la madrina non è 'annunciata'?
Gli armadi sono 2 e rispetto alle cabine di Costa ed MSC sono decisamente piu’ capienti.La cabina, al di là della capienza della cassettiera, non mi fa impazzire, con la moquette che poco armonizza col resto. L'armadio rimane sempre piccolo.
Per il resto, noto con piacere alcuni tavoli dei ristoranti con tovaglia, finalmente.
Ma com'è che la madrina non è 'annunciata'?
Ma di fianco al letto non c'è il comodino?Gli armadi sono 2 e rispetto alle cabine di Costa ed MSC sono decisamente piu’ capienti.
Mi sembra ci sia un piano di appoggio dietro al letto.Ma di fianco al letto non c'è il comodino?
Anch’io amo le navi piccole, max classe Spirit, questa pero’ e’ una nave per la quale farei un’eccezione…la nave come destinazione. Purtroppo non ho potuto visitare il Quartiere Suites, ma penso sia eccezionale. Non frequento i buffets, ma spazi ampi cosi’ fra itavoli non li ho visti su nessun’altra nave!Nave molto bella.
Anche a me piacciono le medie... classe spirit Costa Atlantica, Mediterranea o classe musica Msc Orchestra ecc. ecc.
Ma tra le giganti la classe oasis mi piace molto...
specialmente il central park, l'aquatheater e la pista di pattinaggio.. e poi tutto il resto....
vero che potrebbe essere un casermone gigante... ma secondo me andrebbe comunque provata.... non pero' con tutti i 6988 ospiti...