• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visite nave

• Autore discussione Autore discussione ged_
  • Data d'inizio Data d'inizio
si, infatti per me è la prima volta.... una procedura comunque particolare.... mi è arrivata la mail di conferma

Non ci crediamooo. ..siamo riusciti a prenotare per il 16 a civitavecchia. Grazie ged_ e a tutti voi per le preziose informazioni che condividete. Non possiamo promettere splendide foto come si vedono in questo forum. ...ma proveremo a farvi vedere qualche cosa

Visite nave

Ho avuto purtroppo modo di fare diverse chiamate al call center per finalizzare la prenotazione...gentilissimi per carita' ma il livello qualitativo e' al pari delle italiane...a qualsiasi domanda rispondevano "attenda in linea che chiedo" , ma chiedi a chi???
Ho ricevuto la mail con la conferma...se cosi' puo' chiamarsi...incomprensibile, non c'e' nessun dato se non i nomi dei partecipanti. Ho richiamato rccl facendo notare che la mail di conferma non ha alcun dato, tipo giorno, luogo, orario..."attenda che chiedo"...
In sostanza a me han detto che una settimana prima della "crociera" arrivera' un'altra mail con tutte le indicazioni utili....e non ho ben capito se anche una sorta di biglietto...
Anche per voi stessa cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho avvertito tutti ma ho potuto mandare la mail con i nominativi solo ora. Dite che avranno accettato i primi 30 così, i più veloci? Quindi devo aspettare, se arriverà, una mail di conferma? E se dovesse arrivare è sicuro che potremo salire? Che ansia...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Mi han detto che Civitavecchia e' completa, Napoli e Spezia erano ancora disponibili alle 19

Per me pure è stata una faticaccia.
All'inizio mi hanno chiamato con numero privato senza specificare nulla e tutto ciò che sono riuscita a capire dall'italiano del ragazzo, è stato che avevano bisogno degli estremi della carta.
Non fidandomi - e avendo capito poco - ho chiuso e ho richiamato il call center. Il ragazzo non è riuscito a spiegarmi perché era necessario fare l'open booking (io non lo sapevo perché ammetto di non aver letto attentamente la prima mail e pensavo che per pagare sarebbe stato uguale all'anno scorso con semplice bonifico su conto), e per chiedermi in che data volevo farlo, diceva: "data di partenza?". O anche: "aspetti in linea, ho un sacco di dati da inserire e non devi sbagliare". Insomma alla fine ne sono uscita piuttosto confusa ma credo di aver concluso.

Nella mail poi ricevuta non c'è scritto nulla se non i nomi, ma c'è indicato l'orario per la cena ...... [emoji23]

A noi non è arrivata neanche la mail di conferma. Ha detto che un paio di settimane prima ci arriveranno tutti i dettagli e i voucher.

Visite nave

A noi non è arrivata neanche la mail di conferma. Ha detto che un paio di settimane prima ci arriveranno tutti i dettagli e i voucher.

A me nemmeno e' arrivata la mail subito, quindi ho richiamato comunicandolo...risposta..(non scherzo) attenda in linea che chiedo...
Mi hanno rimandato la mail e quella e' arrivata.
Ma sto sistema dell'open booking che e'?
Tra l'altro la mail di conferma parla di un acconto dovuto di 100 euro....cosa vuol dire?

Io mi sono fidata..da poco avevo fatto la prenotazione direttamente con il call center di royal.
Allora rimaniamo anche per cena?:D

Posso dire che non ci ho capito ancora nulla ma mi fido a prescindere? :D

Comunque fosse per me potremmo anche trovare un angolino dove nasconderci per rimanere su!

L'anno scorso pranzammo al buffet del solarium, quest'anno spero sia a quello centrale (di cui ignoro il nome) :P

A Civitavecchia il 16 ci sarò anch'io con un'amica. Mi sa che Crocieristi.it dopo la presenza a bordo dal 5 al 7 dei nostri capi avrà anche quella di un bel gruppetto di membri il 16! :-)
Daniela

Il 16 ci sarò anch'io a bordo di Harmony, e con me un bel gruppetto di crocieristi! Siamo pronti[emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk