• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vite da crociera

...
...piuttosto!non è che il responsabile della sicurezza che alla fine canta nello spettacolo è "unochenavigaveramente"???[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]

acqua, acqua, acquissima.

...e invece chissà quanti avranno incontrato l'hotel director Attilio Sissa durante le sue quotidiane visite al buffet. Abbiamo avuto il piacere di trovarlo in ben due crociere, nell'ultima delle quali ha voluto intrattenersi a pranzo con noi, raccontandoci le mille storie della sua lunga carriera a bordo delle navi Costa, dove in genere proprio per la sua esperienza è chiamato in quelle appena varate.

per tutti quelli che se la fossero persa, da ieri tornano le repliche su Cielo, sabato alle 12 e replica domenica alle 15

Tranquilli, le sei puntate si possono scaricare liberamente su questo link:
http://ddlitalia.blogspot.it/2011/07/national-geographic-cielo-vite-da_24.html
Si possono salvare sull'hard disk e successivamente masterizzare in un unico DVD.
Provare per credere

Purtroppo non è più così, io avevo scaricato tutta la serie, ma il primo si è perso per prolemi del pc e quando ho provato a scaricarlo:
File not available
This file was either in breach of a copyright holder or deleted by the uploader.

Se qualcuno lo ha gia scaricato potremmo trovare il modo di scambiarlo, ho tutti e 5 gli altri.

anche su emule non lo trovo.

Purtroppo non è più così, io avevo scaricato tutta la serie, ma il primo si è perso per prolemi del pc e quando ho provato a scaricarlo:
File not available
This file was either in breach of a copyright holder or deleted by the uploader.

Se qualcuno lo ha gia scaricato potremmo trovare il modo di scambiarlo, ho tutti e 5 gli altri.

anche su emule non lo trovo.

Hai ragione, a quanto pare hanno tolto la possibilità di scaricare in free. Io l'ho scaricato qualche mese fa senza problemi (..che figura di m...che ho fatto!!!)
Ragazzi, scusatemi, non lo sapevo.

Se vi interessa, questa sera alle 21 su cielo ci saranno le prime due puntate!
Ho anche chiesto ad un amico di registrarmelo... =) spero riesca...

ragazzi, se a qualcuno serve io le ho masterizzate su dvd scaricandole direttamente dal sito indicato da voi....potrei provare ad inviarvele a chi interessa :)

qualcuno riesce a reperirmi le nuove puntate della serie 2013?

Ultima modifica: