• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vivere su Crystal Serenity...

Blueyes

Well-known member
"Three other women live on Crystal vessels but none nearly as long as Mama Lee, according to Hubert Buelacher, Serenity's hotel director. "She's just an amazing woman, one of a kind"

A parte la battutaccia sull'infausto nome della nave per la non piu giovane Signora(è una famosa marca di ausilii per anziani), è da ammirare.

Sta portando avanti una richiesta fatta da suo marito:
"The day before my husband died of cancer in 1997, he told me, 'Don't stop cruising" [il giorno prima che mio marito nel 1997 morisse di cancro, mi disse: "Non smettere di far crociere"]

Ha smesso di contare gli scali oltre il centesimo, le piace stare a bordo quando la nave resta deserta perchè son tutti a terra, unica eccezione il gran bazar di Istanbul dove il suo limite è solo la capienza della cabina.... WONDERFUL!!!!!!!

A cena, invece dice: "I do love to eat and regularly dine at a table for eight. You meet interesting passengers, and I've made lots of new friends that way"[adoro mangiare e cenare regolarmente ai tavolo per otto persone. Si incontrano passeggeri interessanti, ed io ho fatto moltissime nuove amicizie in questo modo"].

Dà una sorta di helpdesk per la dizione e quel che prende lo elargisce al crew.

Ah ah ah ...questa, poi...: Ha cambiato nave da un'altra compagnia crocieristica anni fa perchè nell'altra hanno abolito la figura di "steward per la sera danzante" per gli occupanti di cabine singole, spostandosi sulla Serenity perchè è l'ultimo baluardo di questa (eccellente, direi io) usanza.
Ah ah ah han perso un baziliardo di dollari per le poche ore di occupazione di un dipendente.....

Mama Lee, I Love You!!!!!
 

stefalex

Active member
Fantastica soluzione, ma dove avrà ora la residenza? :)

Comunque mi è già capitato di leggere che vi sono molto maturi signori che passano gran parte dei loro inverni a bordo delle navi, basta avere di che sostentarsi :)
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Mi sarei aspettato un prezzo più basso visto che la signora, oramai, vive regolarmente da molto tempo a bordo di questa nave.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Si ogni e qualsiasi sito e blog lo sta pubblicando in questi giorni. Non capisco come mai la notizia sia emersa soltanto adesso se la signora viaggia da diversi mesi... ;-)
 
Top