per il costo o perchè sono quasi sempre charter
Per tutte due, io di solito comprando il volo personalmente risparmio e ho un volo di linea
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per il costo o perchè sono quasi sempre charter
Per tutte due, io di solito comprando il volo personalmente risparmio e ho un volo di linea
Cercavo sul sito costa un po' di crociere e tra quelle ai caraibi ne ho vista una che parte dalla Romana,.. Unico problema non da poco è che il volo non viene contemplato.... Secondo voi è fattibile prenderne uno da soli??? Io nel 2013 sono andata con la luminosa partenza la romana e avevamo il volo.. Ma dall'aeroporto al porto avremmo fatto 80 km,.. Non arrivavamo mai...
ciao anche io sono arrivata all'aeroporto di La Romana con volo charter Costa nel 2005 ma non ricordo tutta questa distanza tra l'aeroporto e il porto d'imbarco...al massimo una ventina di minuti...cmq ci sono varie possibilità di compagnie che volano a La Romana (se non ricordo male anche Neos)Cercavo sul sito costa un po' di crociere e tra quelle ai caraibi ne ho vista una che parte dalla Romana,.. Unico problema non da poco è che il volo non viene contemplato.... Secondo voi è fattibile prenderne uno da soli??? Io nel 2013 sono andata con la luminosa partenza la romana e avevamo il volo.. Ma dall'aeroporto al porto avremmo fatto 80 km,.. Non arrivavamo mai...
Io ho fatto richiesta per un annullamento volo ma bisogna annullare tutta la crociera con penale di 50€ a persona, quindi visto che a me non conveniva ho fatto solo la richiesta per il cambio volo, che deve comunque essere prima accettata da Costa...il tutto è fattibile entro 60 giorni dalla partenza!Buongiorno a Tutti.
Avrei bisogno di un' informazione... Sapete se è possibile richiedere un cambio voli una volta che lo stesso viene assegnato o la cancellazione della prenotazione riguardante solo il volo? E se si che tipo di penali ci possano essere? Grazie in anticipo
Qualcuno ha mai preso il volo di rientro da Ft. Lauderdale? Dovrei scegliere con rientro a Roma o Milano. Io preferisco Roma ma vista l'ultima avventura da Guadalupe (per roma abbiamo fatto scalo a Monaco mentre per Milano c'è stato il diretto).
Non intendo fare le tarantelle dell'ultima volta e magari sapendo prima qualche info sugli scali potrei organizzarmi di massima
Solitamente volare a Miami in autonomia è sempre meno costoso del volo charter Costa, soprattutto se si prenota con un buon anticipo.
Volare a Ft Lauderdale non conviene mai, nè come costi nè come durata del viaggio. Meglio prendere uno shuttle o un'auto a noleggio all'aeroporto di Miami.