Piccola postilla: non sono sparita, solo che, provando e riprovando (senza impazzire sia chiaro) a fare preventivi ho capito che è un terno al lotto, che quando ci si trova davanti ad una cifra che ci può andar bene basta, inutile pensarci su, che tanto i prezzi sono come su un'otto volante. Diciamo che, se di notte non dormite come me, potete farvi un giro sul sito Costa e constatare quanto i prezzi siano più bassi rispetto alle ore diurne.
Al momento, causa ferie non ancora confermate (non tocchiamo quest'argomento) non ho fermato nulla, posso però dire quasi con assoluta certezza che conviene il pacchetto intero offerto da Costa, qualora, come nel mio caso, non si abbia la necessità di soggiornare di più nelle città di imbarco/sbarco.
Vi terrò aggiornati.
Al momento, causa ferie non ancora confermate (non tocchiamo quest'argomento) non ho fermato nulla, posso però dire quasi con assoluta certezza che conviene il pacchetto intero offerto da Costa, qualora, come nel mio caso, non si abbia la necessità di soggiornare di più nelle città di imbarco/sbarco.
Vi terrò aggiornati.