• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vorrei provare MSC Preziosa.

Irnerio

Member
Dopo aver viaggiato negli scorsi anni su Costa Fortuna, Costa Concordia e Navigator of the Seas, vorrei/spero di prenotare una crociera su MSC Preziosa per inizio agosto. Secondo voi, posso limitarmi a chiedere un preventivo tramite il sito MSC o recandomi in agenzia ho la possibilità di trovare offerte ancora più convenienti??? Esistono siti esteri anche per MSC? Mi scuso in anticipo se questo argomento dovesse esere già stato discusso in precedenza e vi ringrazio per le eventuali risposte.
 

millytilli

New member
Ciao a tutti,
ho prenotato la mia prima crociera sulla Preziosa ad aprile. All'inizio ero molto entusiasta e lo sono ancora, ma devo dire che sono anche rammaricata per il fatto che la stesssa crociera, stessa data di partenza, stesso porto di imbarco, identica cabina, posizione ponte superiore e categoria superiore, viene venduta al momento in cui sto scrivendo a 450 euro a ribasso rispetto al prezzo che ho pagato al momento della prenotazione.
Capisco le politiche di marketing e voler riempire la nave, tuttavia come consumatore mi sento deluso. 450 euro rappresentano una bella cifra!!!!
Speriamo almeno che tutto vada bene......
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao a tutti,
ho prenotato la mia prima crociera sulla Preziosa ad aprile. All'inizio ero molto entusiasta e lo sono ancora, ma devo dire che sono anche rammaricata per il fatto che la stesssa crociera, stessa data di partenza, stesso porto di imbarco, identica cabina, posizione ponte superiore e categoria superiore, viene venduta al momento in cui sto scrivendo a 450 euro a ribasso rispetto al prezzo che ho pagato al momento della prenotazione.
Capisco le politiche di marketing e voler riempire la nave, tuttavia come consumatore mi sento deluso. 450 euro rappresentano una bella cifra!!!!
Speriamo almeno che tutto vada bene......

fai come fanno tutti. Annulla la prenotazione e fanne una nuova con il prezzo più basso
 

millytilli

New member
Grazie del suggerimento, ho provato a contattare l'adv con la quale ho prenotato e sono in attesa di una risposta.
Tenete le dita incrociate per me! Vi faro' sapere!
 

millytilli

New member
Cari amici,
vi aggiorno sul piccolo inconveniente di cui ho gia' parlato sopra.....
L'adv con la quale avevo prenotato la crociera ha girato la mia mail a Msc e in due giorni la cosa si e' risolta con un adeguamento della tariffa , un notevole risparmio e tante scuse da parte della compagnia che si e' giustificata dicendo di aver abbassato i prezzi senza comunicare nulla alle adv.
Tutto quindi si e' risolto per il meglio, e se il mio post puo' essere stato di aiuto a qualche altro crocierista, allora non potro' che esserne felice!
 

chiara.987

New member
Cari amici,
vi aggiorno sul piccolo inconveniente di cui ho gia' parlato sopra.....
L'adv con la quale avevo prenotato la crociera ha girato la mia mail a Msc e in due giorni la cosa si e' risolta con un adeguamento della tariffa , un notevole risparmio e tante scuse da parte della compagnia che si e' giustificata dicendo di aver abbassato i prezzi senza comunicare nulla alle adv.
Tutto quindi si e' risolto per il meglio, e se il mio post puo' essere stato di aiuto a qualche altro crocierista, allora non potro' che esserne felice!

io ci ho provato, ma al momento il prezzo per la mia crociera di settembre è ancora uguale! :( eheheheh
 

millytilli

New member
cara chiara.987
direi di insistere, considerando che non si tratta di un ribasso dovuto ad un last minute. Qui si parla di una notevole variazione dei prezzi delle cabine a 3 mesi dalla partenza. Ti auguro di risolvere con successo.
 

IlvecchioGio

New member
cara chiara.987
direi di insistere, considerando che non si tratta di un ribasso dovuto ad un last minute. Qui si parla di una notevole variazione dei prezzi delle cabine a 3 mesi dalla partenza. Ti auguro di risolvere con successo.

Meglio così ... questo vuol dire una volta di più che questo forum funziona bene !!!

Un salutone
 
Top