• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Voucher Settembre 2014

U

Utente cancellato

Guest
A un mio parente sono arrivati nuovi voucher del 10% a cabina su selezionate crociere della stagione 2015 insieme al nuovo c magazine. Sono un voucher personale e uno da dare a un amico non ancora iscritto a costa club.
Le partenze sono Pacifica a marzo e aprile oltre le colonne d'ercole
Magica oltre le colonne d'ercole da aprile a ottobre
neoRiviera tutte le partenze dal 10/4 al 4/11
Mediterranea tutte le crociere settimanali nel mediterraneo orientale
Favolosa tutte le settimanali da Warnemunde
Fortuna le crociere di 9 notti ai fiordi tutte le partenze
Luminosa da Stoccolma tutte le partenze
neoRomantica crociere di 12 notti da Amburgo "Lofoten: oltre il Circolo Polare Artico) tutte le partenze

I voucher sono cumulabili con sconti costaclub (incluse partenze privilegio), prenota subito, gioca d'anticipo, pacchetti premium e tariffa luna di miele

mi è arrivato il C-Magazzine
trovo strani gli ultimi voucher, sono scontabili solo per suite e balcone e per le cabine vista mare sono sulle rotte neocollections
quindi, niente interne e vista mare su tutte le navi e quindi ancora non per tutti i clienti
peccato!

??????????? C-Magazine con sconti diversi? quello che è arrivato a me non ha buoni voucher.........possibile che facciano dei sconti personali?????? :confused:
 

Alettia

Active member
??????????? C-Magazine con sconti diversi? quello che è arrivato a me non ha buoni voucher.........possibile che facciano dei sconti personali?????? :confused:

Mimmo lo sto aspettando anch'io.... sono proprio curiosa di vedere se arriva e cosa arriva. Carbon, un altro forumista conosciuto per caso in nave, mi ha accennato che ai suoi suoceri erano arrivati...Attesa!
 
U

Utente cancellato

Guest
Mimmo lo sto aspettando anch'io.... sono proprio curiosa di vedere se arriva e cosa arriva. Carbon, un altro forumista conosciuto per caso in nave, mi ha accennato che ai suoi suoceri erano arrivati...Attesa!

un saluto a te Alessia.........speriamo bene :D che ti arriva con dei grossi sconti
 

diver67

Active member
Assolutamente non lo penso .... ma credere in queste forme di promozioni è come da bambini credevamo nelle favole .......

Prevengo ..... e non vorrei far scatenere "qualcuno" ..... è solo come la penso io.

Sarebbe opportuno, portare esempi, con numeri, in modo che "qualcuno" finisca di credere alle favole. ;)
Prenoto una crociera, totale 2.000 euro. Se non ho sconti, e non credo alle favole, pago 2.000, se ho per esempio lo sconto premium, pago il 10 % meno al netto delle tasse e/o volo, se ho i vuocher da 100 € a pax, pago 1800. E via dicendo. E questo non è come la penso io, è come "ho pagato io".
 

greg

New member
Sarebbe opportuno, portare esempi, con numeri, in modo che "qualcuno" finisca di credere alle favole. ;)
Prenoto una crociera, totale 2.000 euro. Se non ho sconti, e non credo alle favole, pago 2.000, se ho per esempio lo sconto premium, pago il 10 % meno al netto delle tasse e/o volo, se ho i vuocher da 100 € a pax, pago 1800. E via dicendo. E questo non è come la penso io, è come "ho pagato io".

Tu puoi pensarla ovviamente come ti pare, favole o non favole, io ovviamente allo stesso modo la penso come mi pare.
Detto questo ritengo chiuso questo dialogo.
 

Alettia

Active member
Assolutamente non lo penso .... ma credere in queste forme di promozioni è come da bambini credevamo nelle favole .......

Prevengo ..... e non vorrei far scatenere "qualcuno" ..... è solo come la penso io.

Fondamentalmente con i buoni o senza i buoni, se ritengo che il prezzo finale è adeguato alle mie esigenze... prendo e parto! Se con il C magazin mi manderanno i buoni, tenterò di farmi fare un preventivo con e uno senza... poi ti dirò.
 

diver67

Active member
Tu puoi pensarla ovviamente come ti pare, favole o non favole, io ovviamente allo stesso modo la penso come mi pare.
Detto questo ritengo chiuso questo dialogo.

Troppo facile, buttare il sasso, e nascondere la mano. I pensieri sono pensieri, ma se dici che gli sconti sono favole, sono fatti e in quanto tali, vanno supportati da prove, io l'ho fatto, ora tocca a te. Noi in questo forum, oltre a chiacchiere, facciamo informazione, e ci sforziamo che sia, il più in linea possibile con la realtà. Questo non è un dialogo, è una discussione pubblica su di un pubblico forum. ;)
 

diver67

Active member
Fondamentalmente con i buoni o senza i buoni, se ritengo che il prezzo finale è adeguato alle mie esigenze... prendo e parto! Se con il C magazin mi manderanno i buoni, tenterò di farmi fare un preventivo con e uno senza... poi ti dirò.

Anche se non ti arrivano con il C Magazine, puoi telefonare al call center, del Costa Club, e se ne hai diritto, ti emetteranno i codici da utilizzare durante la prenotazione. ;)
 

greg

New member
Fondamentalmente con i buoni o senza i buoni, se ritengo che il prezzo finale è adeguato alle mie esigenze... prendo e parto! Se con il C magazin mi manderanno i buoni, tenterò di farmi fare un preventivo con e uno senza... poi ti dirò.

Concordo perfettamente con quanto scrivi.
 

Alettia

Active member
Anche se non ti arrivano con il C Magazine, puoi telefonare al call center, del Costa Club, e se ne hai diritto, ti emetteranno i codici da utilizzare durante la prenotazione. ;)

Ma in ogni caso mi è già capitato di non avere i buoni fisicamente in mano, e di sentirmi dire che erano stati comunque calcolati nel preventivo...
 
Top